Danieletto89 Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Allora ragazzi stiamo facendo un Po di confusione ora cambio la foto profilo perché non ci si capisce nulla. . .io sono danieletto e monto i 4 brabus da17. . .questi sono i cerchi la macchina e la discussione di Davide xD xD xD Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Spinline, li aveva di serie ma erano tutti rovinati e ne ho messi 4 nuovi, perche dovrei cambiarli? Sto modificando altre foto Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Perché ci stan malissimo!! Per dire che son troppo piccoli rispetto l'auto. Ovviamente imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Naa le cose di serie mi piacciono di più, per questo voglio rimettere le casse originali, al massimo posso aggiungere alcune migliorie tipo distanziali, o magari spoiler Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Un po sporchetta, ma non ho avuto il tempo di lavarla dato gli orari lavorativi che ho Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Cerchi originali più grandi ce ne sono un'infinità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Si ma il fatto è che poi dovrei omologarli e non mi và Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Guarda bene il libretto, son già omologati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Ho già visto, non ci sono >. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Ma è stata importata? Cosa tanto strana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Che anno è? Anche perché dal 03 sia f2 che road (appunto il primo anno di produzione) avevano le stesse omologazioni. Come dice barb è strano, ma comunque con le ultime "novità", dovresti riuscire ad omologarli tranquillamente.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Che il road non abbia le omologazioni, sinceramente, è la prima volta che lo leggo. Indifferentemente dall'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 No chiedevo.. Sai com'è.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Ma perchè, i cerchi che monta non sono originali? é un'idea mio o lo spoiler dietro è sagomato alla perfezione per lo scarico? Forse un po' troppo alla perfezione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Certo sono originali.. Dovrebbero essere i passion.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Della pure italiana, se non addirittura del 61 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Ci sono state 2 smart road dal mo meccanico ed erano passion una 82 o una 61, erano cambiati allora.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Raga non avevo letto bene, perchè ho il libretto un po rovinato hahaha comunque si è vero posso metterli, ma comunque non è urgente, questi mi piacciono, poi quando le yokohama saranno da buttare se ne parla, adesso urgentemente il cambio al volante. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Neanche quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Lo teneva ma il vecchio proprietario ruppe lo sterzo di serie e per una questione di prezzo ne ha messo uno normale Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Gli indicatori supplementari? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 No guarda a dirti la veritá non so cosa ruppe Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ruppe? XD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Enry, "ruppe" ci sta, se proprio vogliamo fare i difficili "Lo teneva"...... come direbbe Carlo Conti. è un po' forzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Enry, "ruppe" ci sta, se proprio vogliamo fare i difficili "Lo teneva"...... come direbbe Carlo Conti. è un po' forzato. Non ho capito però ok! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts