Davide_Turbo Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 (modificato) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato February 3, 2014 da Davide_Turbo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Hai visto questa? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=37487&page=3 Inizialmente mi ha confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Quella di Danieletto mi piace..conseguentemente anche la tua.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Si davvero un bel lavoro, ma la mia ora è in fase di sviluppo, verrà rivoluzionata. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Non male. Peccato per le porte interne... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 che bella, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 bellissima!!! l'unica cosa che non approvo sono quelle casse :/ matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Ragazzi vi ringrazio tutti di cuore, ma sappiate che per me è un rottame, dia colore, che casse sono un guaio. Infatti come ho ben specificato l'auto è in preparazione di rivoluzionamento. Lo comprata già così rovinata da un cafone purtroppo. La presi perchè era l'unica con un prezzo ragionevole e in condizioni "motoristiche" migliori. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Ma alla fine scoprì che l'auto era "impupazzata" e aveva problemi di ogni tipo, che ho riparato (addirittura la capote) ringrazio infatti vivamente il grande bigblueroadster che menla messa a posto parecchio, adesso tocca solo all'estetica. Ps: ha l'aggiornamento centralina cambio brabus. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Beh, il colore non sarebbe neanche male. Per le mappe B, non so quanto vadano bene con quella meccanica pulsmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 In che senso "l'aggiornamento centralina cambio bb"? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Barbouz cosa vuoi dire? Ha una cambiata più veloce dato che di serie tra una marcia e un altra come dice il buon vecchio Jeremy clarkson ci si puó prendere una tazza di tè, quasi pari ad una brabus. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Ma la tua è una 61 o 82? È nuova sta cosa di velocizzare... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 La mia è 82. Certo questa è una cosa molto rara che mi ha fatto un operatore di cui non potró mai fare il nome, me la regaló lui, ma costa un bel pó farla in mercedes benz. Ci sono poche smart nel mondo che possiedono questo lusso. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Il cambio dell' 82 ha già la stessa mappatura del bb, c'è chi è riuscito a velocizzarlo, ma dopo un po' si sono macinati gli ingranaggi.. Io sono abbastanza scettico, magari se riesci a postare un video.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 La mappa della F2 B ma non road. L'unico dubbio è se c'è la differenza nei rapporti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Sono le stesse barb.. 82 e 75 bb, anche il cambio lo è.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Non conosco la brabus, ma conosco la mia roadster e fidati, una volta guidata con il cambio aggiornato te ne innamori. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Ripeto se hai la possibilità postaci un video Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2014 Certo, appena avro tempo posteró un video. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Di dove sei Davide??? Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Sono di napoli, anche se a quanto pare in questo forum noi napoletani non stiamo molto simpatici, tu? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Hahaha si barbouz uno mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che a napoli facciamo schifo -.- vabbe non m'importa di cio che pensano. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Mi sembra strano...mi ricordo i gemelli, whitedevil mi pare era il nick che erano di caserta ed erano apprezzatissimi loro e la loro smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts