AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Non è un problema perche i 15 coreoline posteriori coi distanziali da 15 escono non poco coi parafanghi di serie ma fortunatamente il mio vicino di casa mi fa la revisione e chiude un occhio anzi 2: ruote posteriori escono dai parafanghi,vetri scuri anche davanti e fumi di scarico sbabellati visto scarico non omologato e mappa che lascia la carburazione leggermente grassa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Aspetta prima di cantare vittoria, vedrai quanto dentro ti staranno i cerchi. Poi basta che ti fermino per un controllo e sei finito lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 (modificato) Ciao......molto carina la tua piccoletta anche se per me dovresti elimi nare le parti cromate che a me personalmente non piacciono....una curiositá...sarei interessato anche io amettere un alettone come il tuo ma mi chiedevo come viene fissato? Modificato January 30, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Già successo basta saper girargliela bene Ho capito che posso rinominarmi CROMABOY siccome piacciono solo a me in tutto il forum ahaha. @paoloc si fissa con 2 viti alle estremità ma io ho messo anche 2 palline di silicone Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Ciao Fiat Croma...ehm Andrea FiLLO CROMABOY......particolare lo spoiler.......le barre ....le hai realizzate tu o le hai comprate ? Curiosita'....benvenuto e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Le barre sono di una ditta che le realizza per ogni sorta di macchina! La duomi costa 120 e quella bassa 70 mi sa se non ricordo male! Tutto ma FIAT no! Ahaha Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Ragazzi ecco vi posto le foto fronte e back. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Ed ecco altri particolari le griglie ! sempre ben accetti apprezzamenti Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 (modificato) Belle le retine.....ma lo scarico? stavo vedendo i fari post....ma li hai verniciati intorno? Modificato January 30, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 No carta 3m. Finto Carbonio bianco! Il terminale l'ho fatto come quello originale perche quando prende di coppia cambia troppo rumore. Domani posto la foto dello scarico col terminale suo! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 ti devo copiare la griglia nel paraurti anteriore *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Eh spacca un tot! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Carina! Metti anche un video del sound dello scarico così lo sentiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Ce l'ho taglio e posto ! Posto anche lo scarico com era da completo! ( troppo da mannaggia x me) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steen79 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Sappi che ti copierò il led blu del cruscotto! che patonzata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2014 ragazzi sto aspettando mio padre mi passi il video dell audio perche se ritaglio il suo video si vede meglio siccome è fatto con un s4! Non fateci caso se giro senza paraurti posteriore era x provare ahahha! La cosa più patonza comunque sono i led sottoporta e sotto maniglia che non si vedono nelle foto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2014 Ooops raga come carico il video? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 Lo devi mettere prima su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 Seee addioo! Non sono capace. Raga la mia smart ha 117milakm e rotti. M'è successa ma cosa strana.da quando ho montato i bilstein e cambiati i 3 supporti motore..ora in appoggio sulla DX in accelerazione si sente un rumore/vibrazione come se battesse ferro su ferro.allo SC hanno detto i semiassi.cambiati ma non è cambiato nulla. Già sentiti 3 meccanici e nessuno ci salta fuori..se a voi è successo help Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Scrivi nella sezione tecnica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2014 Strumentazione appena aggiornata Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Seee addioo! Non sono capace. Raga la mia smart ha 117milakm e rotti. M'è successa ma cosa strana.da quando ho montato i bilstein e cambiati i 3 supporti motore..ora in appoggio sulla DX in accelerazione si sente un rumore/vibrazione come se battesse ferro su ferro.allo SC hanno detto i semiassi.cambiati ma non è cambiato nulla. Già sentiti 3 meccanici e nessuno ci salta fuori..se a voi è successo help Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk quando hai messo i bilstein hai sostituito tampone cuscinetto e cuffia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2014 Solo ammo! Non sono regolabili a ghiera eh...sia chiaro! Cambiati da quelli originali perche davanti uno era scoppiato e visto la spesa irrisoria li ho cambiati tutti siccome avevano già 100 mila km. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Ehm... Tutti gli ammo han bisogno di cuffia e tampone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2014 Allora siete troppo tecnici 4 ammortizzatori nuovi da scatola. Solo quello ma non ballavano se chiedete qsto li abbiamo ricontrollati anche in un secondo momento.eppoi perche lo farebbe solo a DX dietro il rumore? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Beh ditemi della strumentazione ohiiii Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts