barbouz Inviato April 26, 2015 Segnala Share Inviato April 26, 2015 Bazze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2015 termine prettamente dialettico modenese. scusate... comunque volevo dire ha conoscenze... tranquilli quando lo faro posterò ogni foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr250cdi Inviato May 11, 2015 Segnala Share Inviato May 11, 2015 ciao, complimenti per la tua Smart.. Io ho messo pure la duomi ma ho un problemino.. Nelle asperità più esagerate mi tocca il telaio e provoca un forte rumor.. Hai avuto lo stesso problema? ..oppure hai attato qualche soluzione particolare? Grazie mille, saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2015 scusami per il ritardo maho mandato il cell in assistenza e il pc ormai non lo uso più. comunque si anche io ho un rumore in appoggio infatti ho aperto un topic ma al posteriore e penso siano le biellette Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2015 upgrade interni... coprivolante da cucire in alcantara. la differenza si sente eccome Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2015 (modificato) Modificato July 7, 2015 da AndreaFiLLo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2015 anche se ancora grezzo e non opoortunamente foliateckizzato perche aspetto il lip bumper. ecco il sottoparaurti lester anteriore della first adattato anzi dremmilizzato sulla mia... pareri please Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2015 Segnala Share Inviato July 8, 2015 Non mi piace nè lo sterzo né lo spoiler ahaha lo sterzo fattelo rifare... Visto che hai i miei stessi interni potresti farlo in pelle nera con cuciture blu, come dovrei fare io appena ho un po' di tempo.. Quei pedali fanno pena.. Scusa se te lo dico ahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2015 enry. che i tuoi gusti sono diversi dai miei ce neravamo gia accorti. l alcantara oltre che esser funzionale mi piace. il mondo è bello perche è vago. il volante lho fatto io e la pelle non mi piaceva sul volante. gli interni sono belli ma non perche sono uguali ai tuoi. ahahaha enry i prossimi soldi sono spesi sotto ⬇ al ciapèt. Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2015 Segnala Share Inviato July 8, 2015 Si figurati mica dicevo per quello, ognuno ha i suoi gusti, ho espresso solo il mio parere, però alla fine sul motore mi hai ascoltato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk AndreaFiLLo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato July 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2015 devo. ha passato i 134mila. ma non sarà un semplice rebuilt.. sto aspettando i preventivi e vado a prendere un motore Roadster 82cv completo.. Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2015 Segnala Share Inviato July 8, 2015 Ottimo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk AndreaFiLLo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 9, 2015 Segnala Share Inviato July 9, 2015 Oltre che motore prendi pure il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 19, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2017 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Belle, vogliamo vederle montate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2017 Ah sono già montate, adesso faccio una foto... Altro up comunque... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2017 Funghetto da finire ma intanto funziona... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Bello inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Molto gradevole il terzo funghetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Mi sono riletto tutta la discussione perché sta 450 mi è piaciuta parecchio e volevo chiederti due cose: Il bracciolo che marca è? Eventualmente dove si può reperire ed è facile da montare? L alettone posteriore di che marca è? Scusa la curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2017 Il bracciolo quello che so è che si trovava tempo fa su ebay ma il basamento lho rimosso e mi sono fatto fare il supporto da seggiolino All altezza che mi pareva più comodo a me nella guida per tenere comodamente sia le mani sulle paddle del cambio al volante che usare il selettore. L'alettone posteriore è Lester comunque. Come anche il sottoparaurti anteriore.. Anche se era della prima serie (fari a goccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Grazie delle info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato February 22, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2017 particolare del faro appena chiuso. Prima era nero.. Indubbiamente si vedeva di più lo stacco ma siccome ho deciso di fare la palpebra così ho fatto tutto in tinta Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 22, 2017 Segnala Share Inviato February 22, 2017 Molto bello!! AndreaFiLLo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato March 15, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2017 Ed oraaaaa.... FIRST TIME IN A WORLD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts