AndreaFiLLo Inviato November 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2014 Ma perche scrive patonza invece che F I G A? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2014 Segnala Share Inviato November 12, 2014 Correttore automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Ragazzi adesso mi serve un consiglio che ormai mi affligge da qualche annetto ma ho voluto sempre skippare ma siccome stanotte non riesco a dormire perche ho pijato un caffè alle 23...eccomi ancora qua ad occhi spalancati. 2 annetti fa orsono comprai le minigonme Lorinser per la mia smart. Per la 450 facevano solo quel modello ora non so se ne hanno fatte altre... Comprate verniciate solo che staccano un botto dalla cella triniton. Adesso posto il modello delle minigonne... Nella fattura però che ho trovato ieri rileggendo notai che c'era scritto minigonne per 450 cabrio.... Cambia qualcosa da cambio a coupè come minigonne che voi sapete? Io non vedo allagamenti strani ne profili maggiorati e penso siano uguale alla mia... O sbaglio.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 mammia.....come stona il sotto paraurti.....sia come colore che come attacchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Si sono diversi i "ricongiungimenti" con i paraurti laterali. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Allora il kit ce solo x la cabrio... Sulla mia coupè x farceli stare devo raccordarli e far fare da un carrozziere giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Quindi mi tocca tagliare e adattare! Beh ci staranno a costo di esser l'unico ad averle montate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Non è così facile sono anche più larghe quelle della cabrio.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Sono gia verniciate in tinta con la macchina quindi o qualcuno mi offre almeno 350€ altrimenti adatto. Ma la scocca è la stessa quindi se è solo un fatto di spessore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 Molto bella!! La leva del freno a mano mi attizza ahah Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 L alettone accavallato allo spoiler sta maluccio e il paracalore mi ricorda la panda cross ahhaa..il colore della Smart é il top La pellicola oscurante l hai montata tu?io ho fatto da me ma da un lato non si é attaccata bene e a breve la rimetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 L alettone si monta sullo spoiler è fatto apposta.... Segue la forma della macchina....paracalore cosa intendi? No le pellicole vetro le ho fatte fare da chi di mestiere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 21, 2014 Segnala Share Inviato November 21, 2014 Il paracalore..il pezzo di plastica nel paraurti posteriore in corrispondenza della marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 Ah non è piu un paracalore ahaha funge solo da estrattore. È in vetroresina e senza alcun paracalore anche perche poi la marmitta è in inox non in ferro quindi si raffredda gia prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 Molto carina mi ricorda tanto la mia ex 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato November 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2014 Gajarda coi particolari neri bassi. È l'unica coi cerchi neri che mi piace eh.. Complimenti davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2015 ultimi aggiornamenti risalenti a ieri... Lenticolare h1 al posto dei fendi h3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2015 alcuni particolari e nuova vision lenticolare notturna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2015 e per finire.... siccome le minigonne lorinser son state ferme 2 anni e più a prender polvere in garage x sbaglio mio di acquisto credendo che fossero uguali tra cabrio e coupè... oggi finalmente le ho adattate. penso il risultato sia notevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2015 Segnala Share Inviato April 24, 2015 Ma le minigonne han un colore diverso dal posteriore dell'auto? *DaNiElE* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2015 no stesso codice colore è solo la luce che fa qst effetto ottico perche hanno diversi cambi pendenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2015 Segnala Share Inviato April 24, 2015 Ah ok Perché il risultato sembra molto buono, bella cicciotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2015 volendo montare il sottoparaurti lester anteriore nero secondo te stona molto? teniamo conto che anche al posteriore il "finto paracalore" è nero... perche brabus ormai l'hanno tutti... e voglio distinguerla bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 25, 2015 Segnala Share Inviato April 25, 2015 Andreaaa allora???!!!quando lo leviamo quel cromato???guarda che te lo dico anche qui sa!ahahahahah Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2015 uahauahuhauahau. giammai. ieri ho incontrato un tizio di modena appassionato che conosce gente che ha messo il road sotto. e ha bazze per turbine modificate. appena metto via un po mi decido e lo faccio. tra l'altro conosce una ditta che ha un brevetto sulla girante del turbo e ha il prototipo del cda per la sua road... ci sarà da divertirsi. se lo faccio quando scendo a roma le 451 BB LE MANGIO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts