Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devi scolorire i fondini questo giallo è troppo brutto.. Hai messo i led bianchi ok.. Ma il fondini è a base arancio.. E se non lo scolorisci con l'acqua raggia.... Ci siamo capiti :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Mi aspetto commenti belli o brutti non mi interessa ma ditemi la vostra ;)

ja2ydena.jpgqa6e9aze.jpgy9ybe6et.jpg4uvy3usy.jpgymygu6eb.jpg qsta è quella che preferisco più di tutte!

evejuqab.jpggeta5ebe.jpgasuga2u3.jpgvy2ehe6y.jpgja7aju5u.jpgpareza3y.jpg4u4emuse.jpgasysyreg.jpgbarra anteriore duomi e bassa di irrigidimento telaio anti torsione.

Dandoci su al motore è d obbligo irrigidirla un po altrimenti non teneva la strada

PS. Per quella davanti e dietro cancello la targa come è consigliato e poi le posto ;) intanto che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

domanda.......ma la cassa che hai messo sulla portiera da quanto è? da 13 o da 16?

Grazie

Inviato

Scolorire con acquaragia! Va bene anche diluente?

È un po' troppo aggressivo, occhio alle spie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

• 4 months later...
Inviato

Scusate per il periodo di assenza ma è stato un periodo un po "buio"!

Esteticamente è così oltre che ora ho aggiunto presa d aria e copritappo sempre a forma di griglia (come tappo aspirazione per mantenere la simmetria) cromati ovvio per continuare su qst onda!

Poi oggi ho comprato 2 fanali anteriori uguali ai miei dove verniceró la parte ad ondina dentro e applicheró gli angel eyes ccfl !

Meccanica:

#Ammo bilstein

#Molle FK (ho avuto una breve discussione con Enry.smart a riguardo perche quelli dietro non si montavano....facile...si sono sbagliati e mi hanno mandato quelli della road.quindi ora all anteriore sono identici mentre dietro adesso rimonto gli originali e poi vedrò di adattare meglio quelli della road!) comunque ora giro con 4 ammo della road

#Filtro Bmc

#Mappa 0.9 normale e 1.2 di picco mi pare

#Scarico completo SUPERSPRINT 200 celle inox NON OMOLOGATO tolto doppio terminale a papera perch dava troppo nell occhio.e messo terminale artigianale pari all originale (ma quando apri si sente la differenza)

#Distanziali da 16

#modifica al tubo di reflusso dei vapori dell olio incombusti che invece di buttare nel pipe aspirazione sfoga in un decanter (consiglio del mio meccanico che prepara evo da pista e in quel modo si salvaguarda la durata della turbina ad ora 122300km fatti)

Peccato ora sia ferma pero perche ho esagerato con l olio(che pollo) e mi sa si è imbrattato tutto!

Livello olio oltre il limite ma si puo?

• 1 month later...
Inviato (modificato)

Strumentazione appena aggiornata5utapehu.jpg

Complimenti per la Smart Andrea!!! :smart_blue:    :) Mi piace in molti particolari. Volevo chiederti che modello di led hai montato per la strumentazione. B85d, 509T o altro? Grazie

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Mi sembra proprio i B85d li ho presi ebay tedesco sono a 3 led. Oggi ti faccio una foto ad uno impacchettato perche avevo preso 10led a 15€ penso E tutti imbustati singolarmente! Molto contento invece quelli blu sono quelli da 2 euro la coppia dai cinesi. Solamente quando li monti (quelli cinesi vanno subito) quelli tedeschi devi piegare leggermente le alette perche non fanno contatto molto bene e ti consiglio di munirti di lima tonda x smussare un po' le sedi dove si infilano perche sono un po' molto precise... Ci vuole un attimo di accorgimento ma il risultato è quello che vedi...

Grazie sei uno dei pochi a cui piace perche qua il cromato non è ben visto

Inviato (modificato)

10288765_10203480301020701_266.jpg?lgfp=_12__1_.JPG?lgfp=1000  :) :)

Grazie Andrea. Mi puoi postare anche una foto di quelli cinesi se puoi ? perche con i b85d son riuscito anche a farli fare contatto ma si muovono dentro ho provato entrambi questi modelli ti posto le foto   :) :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

Aggiornamenti ditemi che ne pensate....

A parte il cosetto della benzina, ok!

Strumentazione appena aggiornataImmagine inserita

Complimenti per la Smart Andrea!!! :smart_blue::) Mi piace in molti particolari. Volevo chiederti che modello di led hai montato per la strumentazione. B85d, 509T o altro? Grazie

Non vanno le 509!!!!!!
Inviato

Eccolo enry! Ma è così. perche c'è uguale anche dall altra parte x aspirazione. Ergal

Ce l'hai presente la griglietta del clacson delle vespe? :sghignazz:

Eccolo enry! Ma è così. perche c'è uguale anche dall altra parte x aspirazione. Ergal

Ce l'hai presente la griglietta del clacson delle vespe? :sghignazz:
Inviato

Strumentazione appena aggiornata5utapehu.jpg

Ma che bello.......è il primo cruscotto che vedo che non ha i soliti 2 puntini più forti all'altezza dei 40 km e dei 120km dovuto al led.....è bella uniforme come luce.

Inviato

ohh grazie molte Avevo provato con quelli soliti in circolazione poi mi sono dato all ebay tedesco e ho trovato questi zoccoletti led a 3 e ho sostituito sia quelli del conta km che contagiri e orologio. Anche quelli come qsto mi hanno soddisfatto.

Si potrebbe avere per mp il link di questi led 'a tre'?

Denkiu!

• 2 months later...
Inviato

Aggiornamento :

-colorazione cerchi 3 argento metallizzato e 1 nero lucidoImmagine inserita

-Angel eyes anteriori e colorazione onda sotto interna faro Immagine inserita

-Estrattore posteriore Immagine inserita

Nuovi adesivi prima e dopo

Immagine inseritaImmagine inserita

-autoradio più semplice niente piu doppio din intanto inutile e minima spesa massima resa con anche Bluetooth integrato e lettore solo usb e Micro sd fino a 64gb. Farò amche una video recensione se riesco qst estate o quando ci sarà più bel tempoImmagine inserita

Inviato

A parte l'allettone... Ma perché 3 cerchi neri e 1 grigio? Ahahahahahahahaha

Inviato dal mio GT-I9505

È piu fashion :sghignazz:

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2