AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Mi aspetto commenti belli o brutti non mi interessa ma ditemi la vostra qsta è quella che preferisco più di tutte! barra anteriore duomi e bassa di irrigidimento telaio anti torsione. Dandoci su al motore è d obbligo irrigidirla un po altrimenti non teneva la strada PS. Per quella davanti e dietro cancello la targa come è consigliato e poi le posto intanto che ne pensate? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Purtroppo le foto non sono del tutto recenti quindi certe cose che vedete in una foto (come presa d aria in ergal) in quella sopra non c'è... comunque quella che prerisco è qsta Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 che bellina!le casse sulla portiera un po meno..mi piace un sacco la barra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Eh quelle a portiera però erano dovute siccome avendo in totale 18 casse fra avanti e dietro dovevo metterne 2 che riempissero accanto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ti dico subito che ti copierò la luce sul tetto le uniche 2 cose che non mi piacciono sono la griglia davanti e l'orologio e il contagiri l'uno diverso dall'altro, per il resto ok! Stai irrigidendo o appesantendo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nightruncabrio e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ahaha pensa che li ho cambiati apposta! Ho 2 orologi e 2 contagiri ahaha! Eh la luce a led sottotetto di notte da un aria fighissima! Poi perche non ho foto degli altri led! Sottoporta e sottomaniglia ponticellati alla luce interna quindi quando apri la porta si illumina x terra (come certe macchine hanno di suo) e la maniglia però . Ho irrigidito 2 barre anteriori: duomi e anti torsione! La smart soffre molto nelle curve e tende a far allargare davanti.con qste non esiste più il problema. Accompagnato a distanziali del 16.tutta un altra guida! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 La griglia davanti si riprende alla cromatura delle griglie a paraurti che presto postero,maniglie laterali,coprispecchi e.....(cosa di cui vado fierissimo) griglia motore posteriore che penso di avere ® come x la luce a tetto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Il cromo non mi piace se fossi i te lo toglierei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Eheh il mondo è bello perche è vario! Altrimenti avremmo tutti la stessa macchina stesso colore e stesso tipo ))) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 E fin qui il telaio. Son curioso di leggere che hai fatto alla meccanica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ammo bilstein 2 barre irrigidimento Distanziali 16 Scarico Supersprint con terminale modificato a trombetta (x il sound più aggraziato) Mappa Filtro BMC Modifica al sistema di reflusso dei gas olio con decanter per non andar ad imbrattare il pipe di aspirazione della turbina danneggiando con la melma le palette del turbo! (116mila ad oggi e turbina originale) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 E dai addosso alle 1000 turbo? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Eh...un furbetto con la 84 cv se messo dietro in tange con aria di sfida! Il 1000 dovrebbe esser limitato ai 150 vero? Eh...se fermato...dallo specchietto ho visto batteva sul volante quindi credo fosse a schioda Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Nono io non do addosso a nessuno ma accetto sfide che gli altri lanciano ehehe...non posso tirarmi indietro Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ah vabbe ok.. Ma di lungo è logico senza limitatore, in partenza dovresti vedere.. Perché con quello che hai fatto.... Scusa la franchezza ma di 1000, potresti stare solo davanti all'aspirato.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 La 451 c'è anche aspirato? :0 scusate l ignoranza ma credevo fosse solo TB. ah allora può essere.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Se ha la scritta mhd è aspirato dal 09 in poi, se hai il terminale di scarico a desta a prescindere lo sarà.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Non chi fatto caso perch lui vedeva il mio Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ahaha allora al prossimo se mai succederà guarderò da che parte fuma poi lo sfido sperando ci sia un ragazzo perch altrimenti... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Piano con queste scatolette ragazzi Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ahah potere ai piccoli Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 molto bella complimenti neanche a me le cromature fanno impazzire ma solo perchè sono sul grigio se era nera ti appoggiavo in pieno come impianto audio vedo che sei messo bene! comunque occhio a fare il bulletto che se becchi un altro con il Q5 e lo fai arrabbiare ti schiaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ahaha grazie davide x il consiglio ma finché riesco a scappargli dai parafanghi è fatta Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 mi fanno impazzire i tamarri come me ahahah puoi fare altre foto dell alettone? ah e vendi orologio e contagiri? p.s. molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Stamattina ho un esame e non riesco infatti buongiorno a tutti e mo vado,ma poi cancello la targa dalle foto e ve le posto anche perche penso di aver fatto una cosa unica sui fari posteriori! Grazie Gianpaolo! L alettone comunque è il Lester! Avrei già verniciati anche una coppia di minigonne Lorinser ma sono da raccordare e in settimana dovrei cambiare i semiassi e poi la porto dal carrozziere perche raccordano fronte con retro e allargano dalla carrozzeria di una spanna Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Normale visto che Lorinser vendeva i 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts