AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ciao a tutti, ho 25 anni e ho una smart pulse 2004 da quando ho la patente.la mia bimba è cresciuta con me. Seguo il forum da anni ma non avendo la comodità di avere uno smartphone alla epoca non ho mai pubblicato foto e usato tapatalk che vedo è fortissimo.che dire: Mi piacerebbe postare qualche foto in quanto ho apportato modifiche uniche alla mia bimba. Vi dico solo che le 451 me le mangio ^^ e non solo! Sapete indicarmi dove postare foto e se è possibile direttamente da cellulare? Ciao ragazzi siete mitici Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ciao e benvenuto, 450 forever comunque c'è la sezione foto, puoi postarle con Tapatalk sino ad un massimo di 25, altrimenti scarichi "imageshack" dall'app store. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Grandissimo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Tengo altro l onore delle smart a MODENA! altre ne ho viste e hanno provato a darmi il pagozzo anche 451 TB. Ma non ce nè. A un tot le loro ai fermano la mia no ahahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Curiosissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ho scarico 200 celle Supersprint (di mercato tedesco non smerciati in Italia. Comprato da un annuncio di uno che aveva comprato una smart di importazione). Filtro BMC. Mappa centralina non eccessiva da spaccare tutto (eseguita alla EMAMOTORSPORT di Melegnano (MI) ) le ultime a pagare di sfacciataggine sono state un serie 1 116i e un Q5 2.0 (suppongo) Diciamo che mi piace far capire che non contano le dimensioni ma che cuore batte 450 powaaaaa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Scusa se te lo dico di nuovo, ma è impossibile anche perché con una mappa e un filtro non puoi fare questi numeri, tra l'altro hai cambio turbina albero iniettori e via dicendo originali... Quindi... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 si enry forse quelli che ho incontrato erano solo buffoncelli ma io racconto esperienza personale non sono qui per tirarmela,anzi.ma x condividere una passione con voi! Tu enry cosa consigli di fare x incrementare ancora? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Pm Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 O discuterne nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Chiedo scusa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts