Minuzzu Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2016 Quindi la vorresti All Black. Per i cerchi ti consiglio di usare il Plastidip per fare una prova, poi successivamente se ti piacciono puoi decidere di farli verniciare. La mascherina invece direi meglio quella della Brabus 450, così hai meno sbattimenti. P.S. cancella la targa ci avevo pensato al plastidip.. mi consiglio foliatec siccome un po più economico? o ne perderei molto in qualità?? per la mascherina.. si.. era una prova questa siccome mi piacciono le grigliate! ma per gli specchietti più che altro volevo sapere se eran adattabili! ps: modifico la targa Cambia i sedili con quelli della 451 che sono molto più comodi.quello purtroppo é l'ultimo dei problemi vorrei pensar prima all'estetica Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 9, 2016 Segnala Share Inviato September 9, 2016 si anche Foliatec va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuzzu Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2016 si anche Foliatec va benissimooltre alla prova con foliatec, quindi.. mi consigli di farli verniciare? tenere il foliatec no? con 4 passate non dovrebbe tener bene? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 9, 2016 Segnala Share Inviato September 9, 2016 Certamente, però con la verniciatura sei più sicuro della tenuta, con il foliatec hai sempre modo di cambiare Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuzzu Inviato September 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2016 certo. invece tu che dici degli specchietti della 451? l'attacco non ti sembra lo stesso?? saranno adattabili? finora non ho visto smart 450 con quegli specchietti che a mio avviso son molto più belli e funzionali, vista la grandezza Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 12, 2016 Segnala Share Inviato September 12, 2016 Sono sicuramente più belli, ma non so se gli attacchi siano gli stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts