Jay-R Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 ma vanno fatti anche nella parte interna? o li si lasciano normali? meglio smontarli vero? Dipende dal cerchio se si vede o no la differenza di colore. Per esempio jacopo li ha fatti sui passion e non ha dovuto fare la parte interna. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ah un consiglio,meglio evitare colori chiari per i cerchi perchè si sporcano facilmente ed è molto difficile pulirli Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Le piacciono bianchi.. eh si ho paura che si sporcherebbero facilmente.. ma con il plastidip si puo usare qualsiasi prodotto per la pulizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Non a base acida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Plastidip bianco assolutamente sconsigliato!! essendo uno strato gommoso ho notato sui miei che lo sporco si attacca di piu essendo un pochino ruvido...io per tenere puliti i miei divento matto (e sono neri) bianchi sarebbero un suicidio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ha ragione Jacopo ti consiglio il foliatec che ha una finitura lucida e li pulisci più facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 anche a me la consistenza gommosa non mi convinceva.. grazie dei consigli.. ma a volerli fare con la bomboletta? come andrebbe preparato il cerchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Quanto ci metterebbe a scrostarsi? Che poi questa sarebbe la sezione foto... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ricordati che la smart avendo solo davanti i dischi ha molto più sforzo sull'anteriore! Vuol dire che avresti i cerchi davanti sempre neri e quelli dietro sempre bianchi! Ti basta guardare le foto che hai postato.... Io sconsiglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Niente bomboletta , la vernice salta subito Ti ripeto usa il Foliatec... Male che va levi tutto e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 anche a me la consistenza gommosa non mi convinceva.. grazie dei consigli.. ma a volerli fare con la bomboletta? come andrebbe preparato il cerchio? Lascia stare la bomboletta, sa troppo di zingaro.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Foliatec e 0 pensieri e problemi (almeno spero) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Se usi alte temperature non si toglie la vernice ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ma tiene o bisogna trattare la superficie prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Tiene barb... Io l'ho fatto sulla mito e tiene perfetto anche con questo tempaccio... Nero opaco alte temp.. Co 3 bombolette ho fatto tutto senza nient altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Senza offesa, ma avrei perplessità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Se non vengono trattati è dura che regga molto... Mai visto un carrozzaio che vernicia senza cartare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Infatti c'e bisogno sempre di una preparazione. Il mio carrozziere mi ha chiesto 200 euro tutte e 4 cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Nella media Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Per fare i cerchi con la bomboletta bisogna carteggiare tutta la duperfice finche non si toglie la vernice originale.poi pulizia totale con antinebbia-fondo-vernice-lucido o opaco trasparente ed in fine pasta abrasiva per qualche ritocco. Lasciare asciugare un paio di giorni prima di montarli Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Io parlo per esperienza personale... Se vuoi fare un lavoro più certosino è meglio fare come dice jay però fidati non ci sono problemi... Lo avevo fatto sulla mia vecchia passion bianca e l'ho avuta 2 anni... 0 problemi.... E sono 2 mesi che l'ho fatto sulla mito e sta resistendo al tempaccio di questi giorno.... Quindi per me é un alternativa altrettanto valida e poco costosa... Certo é che poi non torni indietro quello si.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Ho un amico che parla bene della vernice nitro per cambiare colore ai cerchi.. In effetti lui l'ha fatto sulla sua CRV e nonostante l'utilizzo quotidiano e frequente dell'auto, sono perfetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Aspetto un'offerta sull'usato e semmai valuto ;-) sennò provo con plastidip o foliatec ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts