Guest Alexge81 Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 (modificato) Ebbene si .. il nome lo ha scelto Elisa.. la mia ragazza e proprietaria della macchina.. Forse vi ricorderete che era tutta nera.. poi un'incidente.. ed è diventata bianca con la cellula nera opaca.. Ho tardato un pò a mettere le foto della nuova livrea perchè dopo 1 settimana.. un muro è andato addosso alla fiancata.. :-( e non avevo fatto in tempo a farle manco una foto da intonsa.. Giusto pochissime ne avevo fatte.. Prima modifica Led di posizione Led targa ... Led targa posteriore E la strisciata sul muro.. :-( Avevo anche fatto le maniglie e gli specchi in tinta.. ( io nel mio box a bomboletta.. ) Stucco di fondo.. carteggio.. e nero opaco per gli specchi.. e la maniglia bianca con il fondo nero.. alcune foto adesso purtroppo gli specchi e le maniglie si sono tutti sfogliati.. tanto lavoro perso per nulla..!! :-( consigli?? li devo rifare perchè fanno schifo.. Ho fatto bianchi alcuni particolari interni e sono venuti perfetti.. altri nero opaco.. presto metterò le foto..! Modificato January 20, 2014 da Alexge81 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 bellissima la cellula nera opaca la devo fare anche io.... l'hai fatta con la pellicola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 Grazie.. no verniciata..ma è un suicidio...!! Anche un graffietto resta.. per un danno del genere andrei a pagare almeno 500€ perchè devono riverniciare l'intera cellula.. non so quanto possa convenire.. ma è moolto bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 bellissima... la faro con la pellicola io, come dici te per farla dal carrozziere è una bella botta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 più che altro se poi la devi ritoccare.. con la pellicola sui 300€ le dovrebbero fare.. il problema della nostra è che è bugnata.. l'ho stuccata e carteggiata.. poi in primavera la sistemeremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 Certo che è nata sfortunata l'auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 caspita che spatonza! però dai ritorna sempre più bella non è che lo faccia apposta la tua ragazza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 20, 2014 Segnala Share Inviato January 20, 2014 Bella Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Povera.. Belin.. non voleva piu guidarla.. Pensare che non aveva mai toccato quando era nera.. Prima settimana parafango sinistro.. Seconda settimana fiancata destr :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Complimenti per la nuova livrea, ma lo spoiler dietro secondo me sta malissimo, il muso 3.0 e il sedere vecchio non mi piace per niente.. Cercate un sottoparaurti 3.0 o pulse 2012, si trovano a poco e cambiano completamente l'aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Grazie Lollo per il tuo parere che condivido al 100% .. appena sarà possibile lo sostituiremo ;-) a poco quanto?? :-D ero a milano volevo scriverti poi mi sono scordato..!! Gli specchi bianchi invece come stavano?? a me non dispiacevano ( quello comunque era solo un fondo ).. Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Con 70/80€ se avete fortuna ve la cavate! Basta tenere sotto controllo i soliti siti noti! Dai dai, la prossima volta che vieni a milano ci vediamo per un caffè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Gli specchi comunque li preferisco normali con solo la calotta verniciata! Ah, vedo che l'angolo posteriore sx è già stato battezzato da qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 eh i due lati posteriori.. hai visto la foto della strisciata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Vista! Ma i cerchi anteriori chiedono urgentemente una lavata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 (modificato) Lollo.. in quella foto la macchina è sporchissima.. ma se aspettavo ancora un pò non mettevo nemmeno una foto.. qui piove sempre.. :-( Aggiungo le personalizzazioni: Interni: Luce ambient plafoniera bianco lunare Luci vano piedi strip led Cornice occhietti e strumentazione nero opaco Lati cruscotto e placca cambio/accensione bianco lucido Plafoniere bagagliaio a led bianco lunare Esterno: Illuminazione posizione anteriore / targa a led bianco lunare Eliminazione portatarga Eliminazione scritte modello ( smart mhd ) Trasformazione da nera a bianca Cellula nera opaca Muso MY 2013 Led MY 2013 Prossimi lavori: Interni: Tweeter frontali Esterni: Cerchi bianchi Pinze nere o rosse ( da decidere ) Sottoparaurti posteriore 2013 Specchi esterni all white Mi sembra basta.. Modificato February 9, 2014 da Alexge81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Cerchi bianchi? Foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Cerchi bianchi? Foto! Prossimi lavori, ancora non li ha fatti Svegliaaaaa ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Fuck, mi ero perso la scritta "prossimi lavori" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 era emozionato..!! e non l'ha letto.. plastidip o a bomboletta spray? Volessi farli a bomboletta.. prima va dato ancorante? vanno opacizzati? come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Lascia stare, se ami il fai d te, mille volte meglio plastidp o foliatec Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Plastidip è più veloce e a prova di errore? Il bianco non è difficile comunque da stendere come colore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 usa il plastidip, con 2 bombolette ci fai i 4 cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 ma vanno fatti anche nella parte interna? o li si lasciano normali? meglio smontarli vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 UN pezzo degli interni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts