metalmax Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Mi presento sono Max da Como ho una W450 restiling passion CDi anno 2006, della quale sono entusiasta, sono passato da un carrozzone da 4.5m (Octavia SW) alla scatoletta e ho scoperto un mondo La piccola ora ha un problemino e questa cosa mi ha spinto qui, non sono malato per le auto (per le moto si) quindi modifiche e quant'altro non fanno per me. L'acquisto della smartina è stato travagliato in quanto la donna non voleva, ma dopo averla comprata (usata e rubata quando deve scendere a Como) però è diventata più convinta di me!! L'ho acquistata con su 30000km e da allora i problemi sono stati due, poco dopo mi ha disintegrato le cinghie dei servizi e quest'estate si è fregato l'alternatore, altro nulla quindi per me si poteva fare meglio, ma va anche bene così in quanto sono uno di quelli che la macchina deve costare poco, andare sempre e consumare il minimo indispensabile . Che altro?? Sto aspettando l'uscita del nuovo modello per vedere se cambiarla, mi piacerebbe una cabrio (sempre gasolio) e magari con un contratto di noleggio lungo termine... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Gasolio non si sa mica se lo ripropongono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metalmax Inviato January 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2014 Solo benza??? niente naftoni??? bhe mi prenderò una delle ultime 451 cabrio allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Welcome Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts