Vai al contenuto

Eccomi!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tra pochi giorni sarò smartista anch'io: stanco di perder tempo con un SUV costoso da mantenere, ingombrante per la vita che faccio (vivo e lavoro in centro a Parma) ed effettivamente "di troppo" (siamo in tre in famiglia, e una dei tre ha 16 mesi: un'auto grande, che già abbiamo, basta e avanza) l'ho venduto e a brevissimo comprerò una Smart Pulse MHD bianca a chilometri zero, devo andare a vederla domani e se è tutto come promesso stacco l'assegno. Secondo me, ho fatto la scelta giusta :-)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà un'occhiata l'ho data, e a parte gente che si stanca dello start&stop (che se non ricordo male, da qualche parte devo aver letto che si può disattivare in modo definitivo senza doverlo disinserire ogni volta che si accende l'auto) e quella grossa grana con la cinghia, che spero sia risolta per i modelli più recenti (la mia sarebbe un aprile 2013) non ho letto altre cose particolarmente allarmanti... ma magari m'è sfuggito qualcosa. Se puoi, linkami un thread interessante che ci dò un occhio -> non serve, ho trovato io il superthread dove parton cinghie che è un piacere ;-) 

Modificato da kairos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.