Curvanord93 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ciao a tutti è uno dei primi messaggi che scrivo nel forum nonostante sia iscritto da un po'.Da più di anno ho una smart fortwo del 2011 mhd 71 cv e mi ci trovo benissimo. Non so quale sia la sezione più adatta per chiedervi alcune cose riguardo alcuni accessori che ci vorrei far montare sopra quindi ve lo chiedo qua. Innanzitutto vorrei farci montare il contagiri e l'orologio, lo smart drive kit per iphone 4s e il portabicchieri. Sapete quanto vogliono a uno smart center per il montaggio di questi accessori? Inoltre volevo chiedervi se ritenete efficace lo stick della vernice che vende la smart, con il parafango ho preso un muretto e si è sverniciato un po'. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ciao. Queste sono informazioni che trovi già nel forum. I prezzi sono variabili nel tempo, come ( e ti parrà strano) è variabile il costo della manodopra da Sc a Sc. Tranne il kit ( che sinceramente al momento mi sfugge cosa sia), gli altri son facilmente installabili anche da te ( non richiedono nessuna attivazione). Ti dico questo perché oltre al canale ufficiale puoi anche cercare nei siti di compra/vendita. Ps: magari la prossima volta, chiedi su "consigli per gli acquisti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Welcome Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Benvenuto! Per la vernice... è uno stick da ritocchi, se il segno è di piccole dimensioni si nota poco, ma s sei andato contro un muretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts