mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Ciao a tutti , vi presento la mia Smartina turbo del 2012 ... Il giorno stesso che l'ho portata a casa , ho fatto con il plastidip i cerchi Antracite scuro . Ditemi che ve ne pare! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Molto bella complimenti!! E bellissimo il colore che hai dato ai cerchi! E' l'antracite metallizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Tempomat, computer di bord e comandi al volante, oltre ad essere full black e super full optional, molto bella. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Molto bella complimenti!! E bellissimo il colore che hai dato ai cerchi! E' l'antracite metallizzato? Grazie Mille , si e' antracite scuro .. fatto con il plastidip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Tempomat, computer di bord e comandi al volante, oltre ad essere full black e super full optional, molto bella. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Grazie si , ho trovato un buon affare ha sensore pioggia , sensore luci automatiche , cruise control , cambio automatico + paddle , bracciolo , specchietti elettrici e la radio con usb/aux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Bellissima complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Bel colpo! Mi sa che il precedente proprietario l' ha aspettata più di quello che l' ha guidata... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Bel colpo! Mi sa che il precedente proprietario l' ha aspettata più di quello che l' ha guidata... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Decisamente non male! Questa sta bene così, anche senza metterci troppo le mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Decisamente non male! Questa sta bene così, anche senza metterci troppo le mani vetri scuri e fari bb..e può bastare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Decisamente non male! Questa sta bene così, anche senza metterci troppo le mani vetri scuri e fari bb..e può bastare ci hai preso in pieno! i fari bb mi fanno impazzire haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre ios Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Bellissima☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Davvero bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Stupenda, complimenti! Potresti mettere una foto più dettagliata dei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 Stupenda, complimenti! Potresti mettere una foto più dettagliata dei cerchi? Sisi domani faró altre foto piu dettagliate dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 Complimenti, molto bella e molto full!! A primo impatto gli hai dato un bell'effetto ai cerchi, aspetto anche io una foto dettagliata! Ottimo acquisto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Bella complimenti, soprattutto ha a bordo accessori che non si vedono spesso. le uniche modifiche che farei sono gli specchietti in nero lucido e i fari BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Grazi Bella complimenti, soprattutto ha a bordo accessori che non si vedono spesso. le uniche modifiche che farei sono gli specchietti in nero lucido e i fari BB Grazie Mille .. si ero partito con cercare una versione "normale" ... poi ho trovato questa con un prezzo nella media delle "normali" e ho chiuso subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ecco qualche foto nuova cerchio Sensore Pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Veramente bello quel colore! Penso che anche io farò così i miei brabus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Veramente bello quel colore! Penso che anche io farò così i miei brabus! Si e' particolare ! poi con prodotti tipo Plastidip e co , nel caso in cui non ti piace lo cambi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Lo so bene! Io l'ho usato per gli stemmi Se però non sbaglio il colore dei tuoi cerchi è della Foliatec, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilano1 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Lo so bene! Io l'ho usato per gli stemmi Se però non sbaglio il colore dei tuoi cerchi è della Foliatec, giusto? Bravissimo e' della Foliatec .. non mi veniva il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 molto bella complimenti *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts