barbouz Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 E come mai il modulo dava errore? Sarebbe interessante approfondire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 Buttava troppo gasolio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 io purtroppo ho scoperto del turno in pista solo due giorni prima quindi a iscrizioni ormai scadute sennò sarei venuto a stiracchiare un po' il motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 E come mai il modulo dava errore? Sarebbe interessante approfondire... La taratura è soft quindi non so cosa sia successo... Spenta e riaccesa è andata benone e soprattutto ci ha riportati a casa! Nonostante la potenza assai modesta è stato molto divertente girare tutti insieme... Credevamo che 50 minuti fossero un'infinità ed invece sono volati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2014 Infatti! Alla fine la gente ci ha preso mano quindi il tempo è passato velocissimo! Un po come me quando passavo stefaninoxxx Deltamania 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts