paolinen78 Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Buona sera a tutti, mi presento sono Paolo di Imperia, ho due mesetti fa acquistato una smart da un mio carissimo amico, che causa famiglia allargata necessitava di un cambio auto. La smartina in questione è una 450 del 2004 cdi, con il motore sostituito 30000 km fa ma con 220000km sul groppone!!! Il mio lavoro è autista di mezzi pesanti, ma la mia vera professione era il meccanico, abbandonata per questioni prettamente economiche, spero di poter essere utile visto che io mi aggiusto sempre da solo e quindi cerco esperienze in questo forum per i vari problemini che ho riscontrato ma sono anche prontissimo a dare consigli o dritte se trovo qualche trucchetto! Intanto voglio farvi i miei complimenti perchè il Forum è davvero completo e ricco di informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Benvenuto Le competenze di ognuno son sempre ben accette!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Ciao ragazzo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 Welcome! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato January 11, 2014 Segnala Share Inviato January 11, 2014 Ciao Paolo anche io di Imperia!!! Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 12, 2014 Segnala Share Inviato January 12, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts