Hyrese Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Domande :- Ma in fase di parcheggio il cambio automatico devo impostarlo in posizione 'N' o 'R' ? (Non ho ancora letto il libretto di istruzioni - ieri sera dopo il ritiro sono dovuto correre al corso pre matrimoniale) BEN BEN WELKOME In fase di parcheggio lascia in R...consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 (modificato) Grazie per la birra..... io e Breezer per Modificato May 11, 2007 da Fata Turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 In fine per festeggiare la macchina nuova offro a tutti da bere (in modo virtuale)... Il club braccini corti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Mi sembra una degna socia! Lady? Glielo dici te che adesso ricever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato May 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2007 Ragazzi qualcuno s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 posta qlk fotina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts