Cenzita Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ciao ragazzi, il 5 dicembre ho acquistato la mia prima Smart mandando in pensione la mia 206 CC 1.6 110 CV (lacrimuccia!) Per essere precisi una Smart ForTwo Coupè 1.0 71 CV MHD Passion. L'ho acquistata verde e grigia, ma ha magicamente cambiato aspetto diventando praticamente una NightOrange (l'ho cercata ovunque senza risultati soddisfacenti) manca solo qualche ritocco e poi sarà perfetta! La adoro! :wub: Besitos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ottima scelta di colore, benvenuta! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 (modificato) Beh, se non metti le foto non ti diamo il benvenuto! Scherzo, BENVENUTA!! ( sulla fiducia ) Modificato January 8, 2014 da Altair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Grazie a tutti! Promesso, appena smette di avvolgermi la nebbia riuscirò a fare una foto migliore di quella di profilo! Il colore lì non rende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Si, sembra NightLemon... ;-) Poi dai ne manca un pezzo... L' Avatar non vale, è una regola non scritta del forum! Cenzita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Ahahahahahahah! Beh in effetti ero indecisa se farla gialla o arancione, come hai fatto a scoprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Almeno dai, visto che sei avvolta dalla nebbia, come colore, direi che è molto indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Eh si! Tutto calcolato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 benvenuta nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 vista su facebook molto bella Cenzita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Benventa!!! ci manca nella neurosmartclub-italia una smart arancione ti farai vedere ai raduni?? ciao e di nuovo benvenuta in questa gabbia di pazzi....per le smart!!!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Grazieeee! @Stefano: lavoro (all'estero stagionale) e location permettendo ben volentieri!!! Naomo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Grazieeee! @Stefano: lavoro (all'estero stagionale) e location permettendo ben volentieri!!! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=6 guarda qui cosa combiniamo !!!ciao Cenzita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts