Paolosmart74 Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2014 Graxie ragazzi x i sedili a breve si tolgono questi motore paolo messo filtro bmc sto aspettando il preventivo x uno scarico cosi fsvcio la mappa prossimo ste successivo collettori e turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 e questa mattina abbiamo finito anche il volante e pad cambio Urge stemmino (BRABUS) sul volante *Issigonis* e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2014 tranquilli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 tranquilli Ah! mi pareva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 e questa mattina abbiamo finito anche il volante e pad cambio Urge stemmino (BRABUS) sul volante Complimenti peppe bellissima vedendo il carbonio mi hai fatto venire in mente delle cose da fare sulla mia smart ma ciò un piccolo dubbio come si smonta la cornice del contachilometri della 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 e questa mattina abbiamo finito anche il volante e pad cambio Urge stemmino (BRABUS) sul volante Complimenti peppe bellissima vedendo il carbonio mi hai fatto venire in mente delle cose da fare sulla mia smart ma ciò un piccolo dubbio come si smonta la cornice del contachilometri della 450? Devi solamente tirare la cornice perchè è ad incastro Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Peppe, ogni volta che visito questa topic, ci trovo almeno 4-5 foto con i tuoi aggiornamenti, complimenti superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Grazie jay Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato March 2, 2014 Segnala Share Inviato March 2, 2014 (modificato) Peppe come ti trovi col bracciolo e' comodo o alla fine limita i movimenti e si preferisce tenerlo alzato? Modificato March 2, 2014 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato March 2, 2014 Segnala Share Inviato March 2, 2014 Stupenda....veramente molto curata nei particolari ma a mio giudizio il volante tutto scuro ci stona un pó...lo avrei fatto rosso...ma il mio é solo un giudizio del tutto personale....complimenti ancora... ps... come vá? Mi sá che é una bomba vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 buongiorno anche oggi ci siamo dati sotto chiave della giconda adiosss tergi lunotto post lavata finalmente una bella giornata per barbouz scusa il ritardo ecco la chicca Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 Questo te lo copierò anche perché i paddle after costicchiano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 franpo arrivano quelli pipinuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 Motore? FILTRO BMC A BREVE MAPPA CON KIT CATALIZZATORE METALLICO 200 CELLE BRAIN , TUBI SILICONICI WASTAGATE MAGGIORATA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 pe come hai chiuso il buco lasciato dal tergi ? Un semplice tappo nero o qualcosa di più particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 Fantastica, niente da dire, si mi sono convinto, devo ammettere che è meglio della bianca superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 pe come hai chiuso il buco lasciato dal tergi ? Un semplice tappo nero o qualcosa di più particolare mercoledì o giovedì posto la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 pe come hai chiuso il buco lasciato dal tergi ? Un semplice tappo nero o qualcosa di più particolare mercoledì o giovedì posto la foto Vai che so curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 heheheh se arriva prima meglio ancora hehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 La parola "semplice" non esiste....una chicca dopo l altra!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 (modificato) posso chiedervi se sarebbe possibile montare dei flap brabus su un frontale di una passion? ho trovato questa immagine su Peppe e rispondo alla mia domanda, volendo si possono montare, voi che ne dite, qualche parere? Modificato March 4, 2014 da aber120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 (modificato) Che non ci stanno male sopratutto con lo spoiler pulse, però certo si vede che è una cosa molto posticcia ! Modificato March 4, 2014 da matteo41 Jay-R e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 Ahahahahahahhaha..... la mia foto ..... ho chiesto a Peppe anche io .... non credo sia un photoshop ma sono combattuto .... a me piace ho una 451 Pulse bianca come quella in foto e con specchietti rossi e flap rossi secondo me sarebbe bella . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 Anch'io avevo chiesto dei flap, non credo che ci stiano make, io ho passion quella della prima foto ma di colore grey metallic, a contrasto dei pannelli mi piacerebbe, però sono anch'io indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts