kentaro2 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Ma siiii che ti frega, lascia la targa e posta le foto che siamo curiosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 bella bella ragazzi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bellissima ahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 ECCOLA QUAAA DOPO TANTO TEMPOOOOOO Enry.smart, ValeriOoz, aber120 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 LA GIOCONDA HA APPORTATO LE SEGUENTI MODIFICHE 17 ASSE ANTERIORE ASSETTO EIBACH E AMMORTIZZATORI RIVISTI DA UN PREPARATORE DI AUTO KIT FLAP CENTRALE KIT FLAP LATERALI MASCHERONA KIT MINIGONNE 10 ANNIVERSARY SPOILER POSTERIORE ULTIMATE 120(MANCA UNA CHICCA E POSTO LA FOTO) KIT VERNICATURA INTERNI KIT FENDINEBBIA ULTIMATE 112 AL LED!!! KIT XENON 55 WATT 5000K PALPEBRE FARI KIT LUCI MINIGONNE ULTIMATE 120 E MOLTE ALTRE COSE CHE NON RICORDO HAHAHAHAH SPERO VI PIACE RAGAZZI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bellissima la Gioconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Veramente bellissima complimenti, ho una curiosità sui pneumatici anteriori, 195 o 205 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 195 17 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 bella bestia peppe complimenti per tutti i lavori. Secondo me ci stava bene lo stemma con la B rossa nella mascherona centrale come hai fatto sui cerchi. Facci vedè gli interni mo dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 è stupenda!!! quasi difficile da trovare difetti! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Ci starebbe benissimoil kit con lo stemma brabus originale retroilluminato che fanno perle varie mercedes ma non so se arriva a quella dimensione purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bella , molto bella e particolare. Non mi chiedere perché, ma l'accostamento di colori mi fa' venire in mente una 500 abarth (ben conscio che non c'entra nulla e che di solito sono bianche o grige campo volo)...mi sa' che ho bisogno di ferie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 (modificato) Riguardandola bene, i 17 davanti sono proprio fighi, così come l'assetto. Di motore l'hai lasciata originale? Da una bestia del genere, devi almeno togliere il limitatore Modificato February 22, 2014 da kentaro2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bella.. Concordo con la B con i contorni rossi.. Ma i funghetti sono dello stesso rosso o è un photoshop in attesa di farli? P.s. A quando la mappa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sudservice Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 complimenti non ci sono parole........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 be' che dire una delle piu' belle 451 mai viste! :clapclap: veramete complimenti!!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Molto molto bella, però preferivo la vecchia bianca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bellissima Peppe complimenti anche se mi ricorda molto la tua vecchia Smart l allestimento e quasi lo stesso solo che è nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 Diciamo che eh quasi lo stesso ma giusto i flap perche ora il centrale e ultimate 120 e non s mann la mascherona bheee non ci avete fatto caso mha..... spoiler scarico dietro 120 ultimate minigonne 10 anniversary. Nessun photoshop domani posto le foto dell interno grazie comunque ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 La retroilluminazione gia ce ragazzi a questa non gli ho fatto mancare niente per quanto riguarda di motore i 102 cv sono gia un ricordo davidebrabus89, Francesco93ge e ValeriOoz 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Hai utilizzato il kit originale per la retro illuminazione?il fissaggio degli elementin10th sulle minigonne è adesivo o va fatto con le viti?dovrei ordinarle anchio il mese prossimo.manca la foto posteriore comunque molto bella anchio avevo in mente di farla così, ma con la vecchi griglia e il sottospoiler 10th Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 I pezzi brabua sono completi minigonne e bacchette non sono che si smontano ma stampate sono le originali ci sono le bacchette che vendono ma non sono uguali anche le minigonne dicevano che erano le pulse del 2007 2009 per farci capire invece sono diverse e materiale molto piu duro tipo le bb la retroilluminazione e opera mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Ok adesso ho capito, purtroppo da catalogo sono sempre vaghi, credo operò per le bacchette comunque. molto bella la realizzazione dello stemma ancora complimenti, attendiamo altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 ahaha mi pareva strano non ci avessi pensato a fare lo stemma grande rosso come quello dei cerchi. Molto molto bello cosi retroilluminato gran bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Veramente bella bella bella, bravo! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts