paoloc Inviato June 23, 2014 Segnala Share Inviato June 23, 2014 Che sssspettacolo..... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Ma una radio doppio din? No? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2014 No a che serve ?? A fare il figo e farsela rubare ?ahhahahaah messa e tolta come lavoro faccio impianti audio non mi mancano di 2 din, ma non serve la radio originale a molta uscita di qualità e il kit che ho montato lo pilota benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 Pensa che a me hanno rubato l originale my 2011,adesso ho un jvc con frontalino estraibile:D:D:D Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Hai inserito un adattatore pre o un processore, o amplifichi dalla sorgente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2014 Amplifico dalla sorgente e sub amplificato dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Amplifico dalla sorgente e sub amplificato dietro Per curiosità....quanto hai amplificato? E il sub da quanti watt? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 25, 2014 Segnala Share Inviato June 25, 2014 (modificato) Peppe 2 sub da 400 watt con ampli da 4 canali jvc Davanti kit proel ( non so' se si scrive cosí) a 3 vie con ampli magnat Ex smartina..... Modificato June 25, 2014 da Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2014 bhe stavolta tirata a lucido proprio kentaro2 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 29, 2014 Segnala Share Inviato June 29, 2014 Abbi il coraggio di farne una da vicino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 29, 2014 Segnala Share Inviato June 29, 2014 bhe stavolta tirata a lucido proprio Da quanto è lucida, per guardare questa foto ho dovuto mettermi gli occhiali da sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 29, 2014 Segnala Share Inviato June 29, 2014 bhe stavolta tirata a lucido proprio Da quanto è lucida, per guardare questa foto ho dovuto mettermi gli occhiali da sole ...mamma mia.....a momenti si leggono le insegne dei negozi di fronte cacchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2014 Ahhahahahha non si leggono perche e una palazzina i negozi non ci sono ahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato June 30, 2014 Segnala Share Inviato June 30, 2014 Ha ha ha....mi sembravano saracinesce quelle di fronte.....stupenda comunque... bravo.. superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 30, 2014 Segnala Share Inviato June 30, 2014 io una macchina lucida così , non l'ho vista mai *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2014 Dal vivo la devi vede gigi passa venerdi al circo massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Sera gente logo volante messo mi sono decisi hihihuhihu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 Sera gente logo volante messo mi sono decisi hihihuhihu azz....hai perfettamente azzeccato la vernice rossa con il rosso dello stemma...fico ^^^^^^^^^^ smart532 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2014 Hehehe x forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato July 5, 2014 Segnala Share Inviato July 5, 2014 Era da mesi che non frequentavo il topic e mi sono sciroppato tipo 14 pagine di seguito. In breve rossa e' meravigliosa, per il mio gusto personale supera anche la bianca che esteticamente era il top. Verrei giù da Milano una sera a Roma solo per vedere le vostre Smart che sono bellissime. Veramente complimenti, dovessi farmi una bb, sarei indeciso su tutta bianca, tutta rossa, tutta arancio come la ultimate o tutta blu come quella del ragazzo di Milano del forum. Ancora complimenti! brabuslover 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2014 Ma grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucienDantes Inviato July 17, 2014 Segnala Share Inviato July 17, 2014 Grandissima macchina! Peppe sono di roma e sono nuovo del forum. Non riesco a contattarti in privato. Come faccio a chiederti qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2014 Potrà uscire anche un infinita di modelli di smart ma le smart vere sono finite alla 451 buon sabato amici da e la GIOCONDA smart532 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 Potrà uscire anche un infinita di modelli di smart ma le smart vere sono finite alla 451 Quoto in pieno superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts