superpeppe Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2014 Adesso che e rossa non si vede nulla quando era nera e normale.sono 2 diversi colori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 26, 2014 Segnala Share Inviato May 26, 2014 kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2014 G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 26, 2014 Segnala Share Inviato May 26, 2014 kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2014 Grande jay aspettamo quelle mostruose Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 26, 2014 Segnala Share Inviato May 26, 2014 Troppo bella, complimenti veramente, questo colore devo dire che gli dona molto *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2014 hehehehe grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudi Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 ciao peppe, ma gli stop dietro li hai scuriti con bomboletta nera o pellicola tipo vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 28, 2014 Segnala Share Inviato May 28, 2014 ciao peppe, ma gli stop dietro li hai scuriti con bomboletta nera o pellicola tipo vetri? Ti rispondo io.dal carrozziere Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2014 Dal carrozziere sono stati fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 29, 2014 Segnala Share Inviato May 29, 2014 Intervengo pure io!!! Trasparente con dentro del nero superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2014 buona sera belli eccoci qua ormai siamo una vera famiglia kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2014 kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 1, 2014 Segnala Share Inviato June 1, 2014 Bel gruppo! !! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2014 Segnala Share Inviato June 1, 2014 Davvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2014 Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 1, 2014 Segnala Share Inviato June 1, 2014 Veramente, un bel club superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2014 A spasso con lei e tutto diverso kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Peppe,prima cosa complimenti ! Seconda cosa Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ? Ciaooo:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Bella peppe, gran bel colore, peccato che in foto secondo me non da l'effetto giusto, in quelle alla luce del sole che hai messo si vede che è piu brillante e rende meglio. comunque complimenti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 ..........Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ?.......... Bisogna stare attenti a smontare / rimontare il volante dal / sul piantone nella identica posizione e durante le operazioni non spostare il sensore di angolo sterzata; per il resto è un attimo: sviti la torx sotto al volante, lo allontani pochi cm. e stacchi i due connettori. A volante rovesciato smonti i pad, poi la vite in basso, toglio il coperchio nero, sviti le due piccole Torx ai lati delle razze laterali; finito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Grazie altair Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 La placca si può togliere anche a volante montato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Come??? Mi risolvi un grosso problema lollo Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Se non sbaglio, Roadster86 l'ha fatto senza smontarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts