JACOPO28 Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 Ragazzi rispondo io...soprattutto ad aber120 visto che aveva chiesto il photoshop...LE DUE IMMAGINI SONO ENTRAMBE PHOTOSHOP E SONO OPERA MIA!! Questo per fare un po di chiarezza! comunque non nascondo che mi gratifica il fatto che avete il dubbio se siano o meno photoshop! ahahah superpeppe, Jay-R e aber120 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 A dire il vero ho chiesto io a jacopo di farmele Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 Peccato che stanno male .... sono vere appiccicate quelle sono solo x lo spoiler brabus punto ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 come si dice a roma...lassa perde che è na pecionata ! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 BUONA SERA SMARTISTI APPENA FINITO LO SPOILER ULTIMATE 120 CON BORDATURA WRAPPING FATTA DA ME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Bravo veramente finito bene complimenti! A mio parere personale i cerchi starebbero benissimo fucinati o colore 10th anniversario, staccherebbe un po e si vedrebbe meglio il canale rovesciato oltre a mettere in risalto il cerchio che è bellissimo. Ieri girando su internet ho trovato qui a bologna un 112 ultimate arancione ad un buon prezzo mi era venuta la voglia di fare una pazzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 peccato non sono quei km di quella ultimate la conosco bene quella e del mio amico che la data via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Non male come idea la bordatura, però un piccolo appunto Peppe lasciamelo fare, la bordatura l'avrei fatta solamente lungo il bordo, senza le righe verticali. Poi sia chiaro deve piacere a te, quello che diciamo noi quì sono solo pareri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 (modificato) dopo sembrava il classivo spoiler pulse pero che esce con bordino diamantato cosi invece faccio risaltare questo bel diffusore raro da vedere Modificato March 5, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 peccato non sono quei km di quella ultimate la conosco bene quella e del mio amico che la data viaè di mannu l'ha importata un mio amico che ha una concessionaria non so i km però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 https://imageshack.com/i/nfk3wuj Questa era la vecchia targa il giorno che arrivò a bologna superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Si imparano tante cose da peppe superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244788503&asrc=st|sr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 sempre meglio peppe, molto bello il diffusore rosso e mi piacciono anche gli interni, soprattutto il cielo nero. Stavo pensando tempo fa di farlo anche io, ma dici che lasciandola sotto il sole poi la colla regge nel tempo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244788503&asrc=st|sresatto proprio lei, ha messo i led i flap e il diffusore posteriore nuovo e le doppie luci le ha in vendita sul subito.it è la stessa che dicevi tu beppe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 Yes eh lei l unica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Il ragazzo è di bologna come lo conosci?pura curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 (modificato) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244788503&asrc=st|sresatto proprio lei, ha messo i led i flap e il diffusore posteriore nuovo e le doppie luci le ha in vendita sul subito.itè la stessa che dicevi tu beppe? L'ho contattato per le luci ma non c'e' stato verso di ragionare ha sparato una cifra che li compro tranquillamente in concessionario Modificato March 6, 2014 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244788503&asrc=st|sr esatto proprio lei, ha messo i led i flap e il diffusore posteriore nuovo e le doppie luci le ha in vendita sul subito.itè la stessa che dicevi tu beppe? L'ho contattato per le luci ma non c'e' stato verso di ragionare ha sparato una cifra che li compro tranquillamente in concessionarioSulla baia nuove allo stesdo prezzo da un venditore tedesco coldhot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Precisamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 (modificato) Non conosco lui ripeto unn altra volta era la ultimate che ha venduto il mio amico Modificato March 6, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Non conosco lui ripeto unn altra volta era la ultimate che ha venduto il mio amico Ok scusa non avevo capito che conoscevi il proprietario estero precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 buona sera e anche la retroilluminazione dietro e pronta Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Non conosco lui ripeto unn altra volta era la ultimate che ha venduto il mio amico Peppe ho sentito il venditore e ho ricontrollato i post sono 2 ultimate diverse, quella del tuo amico era targata ER quella che conosco io in precedenza era come in foto da me postata, mentre ora è EL come nel post e o km sembrano veritieri....chiuso ot. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 ottimo ! Good job pe ! aspetto di vederlo illuminato allora superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts