superpeppe Inviato July 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2014 drum-gio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 (modificato) La GIOCONDA INSIEME ALLA ULTIMATE 112 (CON IL 17 AHAHAHA 18 IN RETTIFICA) E POI IL MOSTRO MA MOSTRO VERO DI LUIGI 450 TOP SONO STATO 20 MINUTI A GUARDARLA Modificato July 24, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Quella di luny è spettacolare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Dovrebbe andar via senza paraurti posteriore. Fa tanto dragster!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Ci stavo pensando . in effetti senza chiapponi con la marmitta a vista ha il suo perchè superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 (modificato) Comunque io ribadisco quello che ho sempre detto. L'unica 451 che davvero mi fa impazzire e che adoro, è quella di Peppe. E' perfetta. Mi piacerebbe anche vedere la ultimate 112. Non ne ho mai vista una da vicino Modificato July 24, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Bene.....anzi.....male......ecco un altro che è arrivato da fabrizio. Questa officina si sta inflazionando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 in effetti oggi ho telefonato a Francesco e al telefono l'ho sentito "provato" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Questo perché ho dato disposizioni ben precise.....cioè che appena 'annuso' solo lontanamente che su qualiasi smart...fanno dei lavori prestazionalmente simili a quello che hanno fatto a me...... non li pago Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Nessuno farà mai dei lavori prestazionalmente simili a quelli che te farai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Anche perché, può esister qualcun altro che può spender cifre del genere?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 È abbastanza stretta di carreggiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2014 E un mostro la 450 e il top veramente fa paura solo a vederla cosi figuriamoci in azione per quanto riguarda la ultimate bhooooo sarà che ormai ho fatto l occhio alla mia e sinceramnete quei pezzi attaccati allargati non mi fsnno impazzire era meglio una cosa tutta unica la si che era uno spettacolo vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 A Pè. io 102 cv me li sogno. Te mappa la tua, poi vedi che mostro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2014 Scarico ordinato devo solo aspetta che arriva x la mappa aspetto te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Grande! Che scarico hai preso? Volevo cambiarlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Peppe io non ho modo di andare dal meccanico a breve. Sto in stallo io stesso con l'auto .Vai pure tu e parla con Francesco. Vedrai che è una persona splendida fagli pure il mio nome buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Se gli fa il tuo nome.....je prende er tic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 (modificato) Tutto sotto controllo a breve mettemo i flap laterali la facciamo volareeee : D : D Modificato July 27, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 Dai che al prossimo smart times sarà presente e con molti ma molti piu upgrade intanto una foto della gita al lago del turano con lo smart club ROMA F kentaro miura2 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Sempre bella, poi così in mezzo al verde, si nota ancora di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 Grazie mille comunque dal vivo e diversa anche se su questa foto e quasi visibile il vero colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 3, 2014 Segnala Share Inviato September 3, 2014 girando per caso...... http://www.subito.it/auto/smart-all-brabus-l-aquila-96116347.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato September 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2014 si si appena la messo mi ha richiamato ma ora ha detto non la vuole vendere più mi e venuto a trovare l altra sera ma stava con la nuova car che si e fatto la smartina la usa come seconda auto evento top gear ...................bhe invitati e presenti a breve tutte altre fotone Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts