superpeppe Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 buon pomeriggio da peppe-brabus ecco a voi altre 2 mie realizzazzioni e poi ce gente che dice che sono copione e rosicone(bhe prima impara a fare smart uniche poi ne parliamo ) Gange44, kentaro2 e diamond22 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 E RIPETO IO LO FACCIO COME LAVORO E PUNTO SEMPRE AL TOP ANCHE PER I MIEI CLIENTI A BREVE VEDERETE QUELLA BIANCA MOLTO MA MOLTO UNA SMART UNICA,GIA SI DIFENDE CON IL KIT 10 ANNIVERARY kentaro2 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Per favore, non ti ci mettere anche te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 Per favore, non ti ci mettere anche te HI SCRITTO SOLO LA VERITA BARBOUZ CHI ME CONOSCE SA LA PERSONA CHE SONO E NON ME VA CHE CERTI TIPI NUOVI INFANGANO E DICONO CAVOLATE CHIUSO QUA MA CI VIENI A TROVARE QUANDO ORGANIZZERANNO IL RITROVO SIIIII NSC E SMART CLUB SIIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Quella nera a sinistra era in vendita su subito!! O sbaglio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 (modificato) Superpeppe tanto la Mia Monella è sempre più bella della tua gioconda ahahahahahahaha ma che cè frega ognuno Ama la Sua Smart e Io la Mia la Amissimissimooooooooo grande peppe ahooooo sto a scherzà ps. ci si vede a Roma …….. Modificato June 5, 2014 da Zio Bart Enry.smart e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2014 Bello zio bart e bravo fajelo capi alla gente hehehehe ci si vede che si dsje ragazzi Quella nera a sinistra era in vendita su subito!! O sbaglio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giusto e ancora in vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Quante ne ha viste quel vialetto di casa ahahhaha ma damiano ha montato l'assetto Pe?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 No no nessun assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Peppe non e il caso di arrabbiarsi chi ti giudica forse di smart non capisce niente sei il N 1 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Per favore, non continuiamo con queste polemiche. Altrimenti mi costringete a diventar cattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Grazie peppe barbouz tranqui chiudiamo qui anche se ancora me devi risponde alla mia domanda.....comunque buon sabato smartisti da me e lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Questo è il vero colore della smart è la prima volta che si capisce bhaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Grazie peppe barbouz tranqui chiudiamo qui anche se ancora me devi risponde alla mia domanda.....comunque buon sabato smartisti da me e lei Bella bella, ma ormai sto rosso cià rotto, la vogliamo vedere di un'altra colorazione. :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Grazie peppe barbouz tranqui chiudiamo qui anche se ancora me devi risponde alla mia domanda.....comunque buon sabato smartisti da me e lei Bella bella, ma ormai sto rosso cià rotto, la vogliamo vedere di un'altra colorazione. :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Tranquillo questa settimana penso ancora sto indeciso si cambia qualcosa hehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamond22 Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Complimenti, splendide realizzazioni!!! Ammirevoli.... superpeppe e zambosky 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Ragazzi basta! Noi mod siamo costretti ad avvisarvi.. se poi insistete però, intervengono quelli dei "piani alti" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2014 Lollo finito tranqui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2014 E anche i padle in tinta montati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 E anche i padle in tinta montati Peppe, che ne dici di fare anche lo stemma sul volante rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 E anche i padle in tinta montati Peppe, che ne dici di fare anche lo stemma sul volante rosso? No penso di farlo in carbonio oppure nero lucido... oppure rimettere lo stemma bb come avevo anche sulla bianca sono indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Sia in carbonio che nero lucido ritengo molto più belli e duraturi i coperchietti centrali dei cerchi perché in alluminio e non in resina facci un pensiero nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 E anche i padle in tinta montati Peppe, che ne dici di fare anche lo stemma sul volante rosso? No penso di farlo in carbonio oppure nero lucido... oppure rimettere lo stemma bb come avevo anche sulla bianca sono indeciso Allora carbonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Io sono per il logo B . O al limite anche lasciarlo così . La pellicola di carbonio .... Uhmm . Secondo me se ci deve essere il carbonio , deve essere carbonio vero. Le cose che "fanno finta di" mi hanno sempre lasciato perplesso superpeppe e Lollo_ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2014 Buona sera Francesco93ge, ninì 46 e Brabus 76 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts