Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao peppe, ma gli stop dietro li hai scuriti con bomboletta nera o pellicola tipo vetri?

Ti rispondo io.dal carrozziere

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Inviato

Peppe,prima cosa complimenti !

Seconda cosa

Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ?

Ciaooo:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Inviato

Bella peppe, gran bel colore, peccato che in foto secondo me non da l'effetto giusto, in quelle alla luce del sole che hai messo si vede che è piu brillante e rende meglio. comunque complimenti ancora :)

Inviato

..........Visto che nelle tue smartone smonti sempre la placca del volante e io a chiunque ho chiesto dicono tutti che e un problema ed e complicato tu come fai ? E difficile come dicono ?..........

Bisogna stare attenti a smontare / rimontare il volante dal / sul piantone nella identica posizione e durante le operazioni non spostare il sensore di angolo sterzata; per il resto è un attimo: sviti la torx sotto al volante, lo allontani pochi cm. e stacchi i due connettori. A volante rovesciato smonti i pad, poi la vite in basso, toglio il coperchio nero, sviti le due piccole Torx ai lati delle razze laterali; finito.