keto333 Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 boia che bella!! poi con i 17 anche davanti è da sbavo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 peccato che non si capisce il colore oggi mi sono fatto 200 km di relax hehehehe kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 (modificato) eccola qua a breve monto i fari anche post bruniti leggeri leggeri spero vi gusta Vista solo adesso, come sempre Peppe un fantastico lavoro, non c'è niente da fare, le tue smartine sono sempre favolose, ma non credo che sia l'ultima creazione no? Modificato May 22, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2014 Si si sarà l ultima dopo questa finisch smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 Dopo passiamo agli aerei Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 Ti rinnovo i complimenti hai una Smart UNICA! toglimi una curiosità se è lecito, le 2 Smart in firma e questa sono le stesse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 No questa rossa era quella nera prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 No questa rossa era quella nera prima e quella nera era la bianca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 no no la bianca era una normale pulse pensa... ahaha la nera invece è una bb originale 102cv che ora è diventata rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 ok, comunque il ragazzo ha gusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2014 Grazie brabus 76 il gusto ce lo devo avere per forza senno non mi porto le smart per allestirle e farle belle ehhehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 23, 2014 Segnala Share Inviato May 23, 2014 Ma che lavoro fai?? Se eravamo vicini potevamo organizzare qualche lavoretto insime!! B)B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2014 Lavoro principale impianti stereo e poi allestimenti smart di ogni tipo e personalizzazione di ogni coaa led kit estetici interni ecc mi faccio tutto da solo paoloc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2014 Piccolo anteprima del servizio fotografico al club smart club roma.intanto beccateve ste 2 belle roscie ehheheheh kentaro2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Wow stupenda anche la cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Io sono carrozziere e mi diletto a personalizzare impianti radio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Superpeppe, non mi ripeto nei complimenti ma ti chiedo un' info ( e visto che qui sopra abbiamo un professionista mi rivolgo anche a lui ): visto che non è la prima che rivernici completamente, potresti dirmi se quell' antiestetico stacco di colore tra il Tridion e i pannelli che si nota su tutte le 451 monocromatiche ( grigia nera bianca ecc. ) si vede anche dopo una verniciatura totale? Dalle foto sembra di no, ma potrebbero trarre in inganno ( anche perchè forse usi un polarizzatore o una impostazione che satura i colori ). Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 per quello che posso, ti rispondo io. E' risaputo che la vernice ha una resa diversa dipendentemente dal supporto: plastica o metallo. Tuttavia se il carrozziere è bravo e il fondo viene dato bene, lo stacco non si nota assolutamente. Diverso è il discorso qualora si voglia mantenere quello stacco. La smart è nata bicolore intenzionalmente. e difatti il codice colore del tridion e dei pannelli è diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Esatto, è quello che credo anche io, infatti i codici colore del tridion e dei pannelli sono diversi anche se la Smart è tutta dello stessa tinta. Però se è voluto mi pare veramente una stro °°ata... cioè, se la vuoi bicolore ok, ma se te la chiedo tutta nera o tutta grigia perchè non farlo? Mah.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Guarda sarò sincero: io ho rifatto verniciare la macchina in nero metallizzato monocolore. inizialmente la volevo fare proprio bicolore. Sempre tutta nera ma con uno stacco leggero tra tridion e pannelli, perchè mi è sempre piaciuto e volevo essere fedele alla filosofia smart. Poi il carrozziere mi disse: " ti consiglio di non farlo questo stacco. perchè se lo facciamo, sembra che ci siamo sbagliati a passare la vernice. Se vuoi il bicolore fai due tonalità completamente diverse. Ma se vuoi farla monocolore fatta tutta uguale". Ero molto perplesso, poi accettai e difatti alla fine aveva ragione lui. Però torno a dire che è un fatto puramente soggettivo. Quando vedo una smart nera originale e vedo la tonalità del nero del tridion più profonda rispetto a quella dei pannelli, evidenziandolo, non mi dispiace affatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Allora lo stacco in origine esiste, se vuoi non vederlo devi dare il fondo dello stesso colore a tutto plastica e lamiera, ti faccio un esempio, la smart da me postata era argento e nera, è stata fatta tutta di fondo nero carteggiata e poi verniciata in triplo strato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 (modificato) Guarda sarò sincero: io ho rifatto verniciare la macchina in nero metallizzato monocolore. inizialmente la volevo fare proprio bicolore. Sempre tutta nera ma con uno stacco leggero tra tridion e pannelli, perchè mi è sempre piaciuto e volevo essere fedele alla filosofia smart. Poi il carrozziere mi disse: " ti consiglio di non farlo questo stacco. perchè se lo facciamo, sembra che ci siamo sbagliati a passare la vernice. Se vuoi il bicolore fai due tonalità completamente diverse. Ma se vuoi farla monocolore fatta tutta uguale". Ero molto perplesso, poi accettai e difatti alla fine aveva ragione lui. Però torno a dire che è un fatto puramente soggettivo. Quando vedo una smart nera originale e vedo la tonalità del nero del tridion più profonda rispetto a quella dei pannelli, evidenziandolo, non mi dispiace affatto. Si certo, è soggettivo, mi interessava solo chiarire il fatto che è intenzionale, non dovuto all' impossibilità di farla uguale perchè sono due materiali diversi, come ho letto più volte qui sul forum. Scusa Superpeppe se ci siamo inseriti qui... Allora lo stacco in origine esiste, se vuoi non vederlo devi dare il fondo dello stesso colore a tutto plastica e lamiera, ti faccio un esempio, la smart da me postata era argento e nera, è stata fatta tutta di fondo nero carteggiata e poi verniciata in triplo strato Ma se è nera originale ( con quel minimo stacco di tonalità ) e vuoi farla tutta nera uguale bastano le solite due mani no? Anche se la domanda iniziale era un' altra: è voluto dalla casa la differenza di tono nelle monocromatiche o perchè non si può ottenere una Smart tutta dello stesso colore? Modificato May 25, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Ma non ti ha risposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 25, 2014 Segnala Share Inviato May 25, 2014 Avendo 2 codici colori diversi sono 2 tinte diverse, anche quelle tutte nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2014 Giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts