superpeppe Inviato March 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2014 Assetto by peppe brabus ehheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Regolabile? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2014 Manca ancora qualche cosetta ma e rimasto il meno fortunatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao, veramente bella !! Una domanda, la scrittina brabus rossa sulla griglia, l'hai comprata o colorata te? Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 sono del 10 anniversary originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ah belle belle , ma dici che le trovo sulla baya? complimenti ancora per il mezzo! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 buongiorno gente qui si aggiona sempre la smartona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Bel lavoro pe ! Ho seguito su fb... Ottima manualità come sempre superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Grazie mille matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ma sono tutti lavori che fai tu? Davvero complimenti! È un capolavoro! Roba professionale ! E hai anche gran gusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ciao luny si tutta la mia passione che fra questione di giorni sarà anche vero e proprio lavoro con una attivita che sto aprendo a breve JACOPO28 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 m farai pure le 450? no perchè sarò il tuo primo cliente superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 (modificato) buongiorno gente qui si aggiona sempre la smartona Complimentoni Avevo intenzione anch'io di fare neri i parasole e plastiche interne (su golf GTI, S3, 5oo avevo di serie i montanti moquette scura.. Una goduria per gli occhi) Quindi che vernice hai utilizzato per mantenere anche l'effetto ruvido ? Ho visto le vernici bicolor ma non so se sia la scelta migliore. Ps. Non avendo Facebook non ho potuto seguire il lavoro Modificato March 24, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ciao luny si tutta la mia passione che fra questione di giorni sarà anche vero e proprio lavoro con una attivita che sto aprendo a breve Giorno dopo giorno si diventa grandi !bravo pe e auguri per la nuova avventura superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Ciao luny si tutta la mia passione che fra questione di giorni sarà anche vero e proprio lavoro con una attivita che sto aprendo a breve In bocca al lupo allora!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Grazie ragazzuoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 buongiorno gente qui si aggiona sempre la smartona ComplimentoniAvevo intenzione anch'io di fare neri i parasole e plastiche interne (su golf GTI, S3, 5oo avevo di serie i montanti moquette scura.. Una goduria per gli occhi) Quindi che vernice hai utilizzato per mantenere anche l'effetto ruvido ? Ho visto le vernici bicolor ma non so se sia la scelta migliore. Ps. Non avendo Facebook non ho potuto seguire il lavoro Grazie Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Una bella pulita alle plastiche una leggera spruzzata di primer ma leggerissima e poi via di vernice alte temperature e una delle vernici che dura nel tempo e che si da molto facilmente ho fatto altre 2 smart cosi le mie gia le ho tolte le sto facendo un po particolari ehehhehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Buona visione belli un piccolo ricordo con la smartona bianca pochi giorni prima che la vendevo http://m.youtube.com/watch?v=LpkBnzKkYfg Mirko (Milgauss) e Luny74 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 buongiorno gente qui si aggiona sempre la smartona ComplimentoniAvevo intenzione anch'io di fare neri i parasole e plastiche interne (su golf GTI, S3, 5oo avevo di serie i montanti moquette scura.. Una goduria per gli occhi) Quindi che vernice hai utilizzato per mantenere anche l'effetto ruvido ? Ho visto le vernici bicolor ma non so se sia la scelta migliore. Ps. Non avendo Facebook non ho potuto seguire il lavoro Grazie Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Una bella pulita alle plastiche una leggera spruzzata di primer ma leggerissima e poi via di vernice alte temperature e una delle vernici che dura nel tempo e che si da molto facilmente ho fatto altre 2 smart cosi le mie gia le ho tolte le sto facendo un po particolari ehehhehehehe ottimo! Grazie per la spiegazione! Appena fa un po' più caldo allora si procede grigie non mi piacciono anche perché stanno diventando scure e paiono sporche! Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2014 buongiorno lavata e stirata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 (modificato) Complimenti abbiamo la stessa passione. Auto stupende ottimo Style sia la bianca che la nera sono le Smart più belle che ho visto nel forum. Bravissimo,visto questa discussione tutta d'un fiato . Una domanda mi spiegheresti come si fa a rivestire i pezzi interni dell'auto come l'ultima modifica che hai fatto ? Sarebbe una cosa che ho sempre voluto fare . Che materiale è alcantara? Cosa usi per incollarlo? Grazie Modificato March 30, 2014 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 30, 2014 Segnala Share Inviato March 30, 2014 Hai letto tutto ma non sei stato attento... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=37569&p=530186 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2014 Complimenti abbiamo la stessa passione. Auto stupende ottimo Style sia la bianca che la nera sono le Smart più belle che ho visto nel forum. Bravissimo,visto questa discussione tutta d'un fiato . Una domanda mi spiegheresti come si fa a rivestire i pezzi interni dell'auto come l'ultima modifica che hai fatto ? Sarebbe una cosa che ho sempre voluto fare . Che materiale è alcantara? Cosa usi per incollarlo? Grazie Ciao e molte grazie per i conplimenti il materiale cello io e una pellicola tipo wrapping molto flessibile non serve colla niente e adesiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts