superpeppe Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 Non conosco lui ripeto unn altra volta era la ultimate che ha venduto il mio amico Peppe ho sentito il venditore e ho ricontrollato i post sono 2 ultimate diverse, quella del tuo amico era targata ER quella che conosco io in precedenza era come in foto da me postata, mentre ora è EL come nel post e o km sembrano veritieri....chiuso ot. ALLORA OK ottimo ! Good job pe ! aspetto di vederlo illuminato allora GIA E ILLUMINATA MO APPENA POSSO SCENDO E LA FCC DI SERA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Dai dai! Aspettiamo la foto luminosa! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Beh si con la luce si capisce poco , aspettiamo la notturna superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 (modificato) Buongiornoooooo Modificato March 7, 2014 da superpeppe Francesco93ge e ninì 46 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Uno specchio! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Continuavo a preferire la vecchia bianca, ma mi devo ricredere...è diventata un capolavoro. Complimenti!!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Quei dlr.... Bellissimi... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 non capisco come hai fatto ad omologare i 17 ant e dove li hai acquistati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 Trovarli e facile base militare smart roma muovi heheheh omologarli npo piu difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 in che senso base militare smart roma??se vuoi mandami mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 La base centrale Mercedes/Smart è a Roma superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 quindi son nuovi di pacca allora....600 l'uno minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 solo cosi sono riuscito a trovarli la gioconda me costata un bel po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Ma che gomme monti all'anteriore? Sembrano un po' tirate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Per forza tirate devono stare 195 comunque le 205 non vanno bene gia provate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Toccano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Perché quelle gomme Pe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Per forza tirate devono stare 195 comunque le 205 non vanno bene gia provateSperavo nei 205 avevo letto sui forum americani che avevano avuto problemi di sfregamento coi 215 risolti montando i 205.Quindi per non avere sfregamenti o gomme tirate dovrei cercare gli introvabili roadster anteriori 17" monoblock VI nel mio caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Contrario problema con 205 40 17 il problema non e il toccare perche non tocca il problema e l ammortizzarore interno che tocca la gomma.cosi posso fare zig zag anche a 150 e fare il matto in curva zeroooooo perfetta a breve carico anche un video divertimento sulle montagne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ultimo regalino per me stavolta Francesco93ge, ninì 46, Mirko (Milgauss) e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 9, 2014 Segnala Share Inviato March 9, 2014 Peppe quando puoi.....ti ho mandato un Mp. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 15, 2014 Segnala Share Inviato March 15, 2014 fantastica fantastica... ho seguito tutto il post dall inizio alla fine... bravissimo.... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2014 Il sabato pomeriggio a casa mia heheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2014 Mi e costata tanta fatica e denaro ma alla fine l importante e la soddisfazione di essersi fatto tutto da solo Oggi giretto con new test di assetti per la gioconda ninì 46 e Lollo_ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato March 15, 2014 Segnala Share Inviato March 15, 2014 Che assetto hai montato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts