superpeppe Inviato February 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2014 Hahahahha mi piacerebbe molto cabrio cappotta rossa ma il coupe e il coupe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 24, 2014 Segnala Share Inviato February 24, 2014 Dici così perchè non hai vissuto la Cabrio... Vedrai che se ti capiterà , il coupé sarà solo un ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2014 La cabrio sta bene dove sta pablo1980 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Con i 17 davanti Brabus è tutta un altra storia peccato che non ci lasciano omologarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 E chi la detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 E chi la detto Ma cosa: - Con i 17 davanti Brabus è tutta un altra storia. oppure - peccato che non ci lasciano omologarli :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Secondo me la seconda Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 Omologazione Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 li hai omologati peppe?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1977 Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Bellissima Peppe, davvero uno spettacolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Basta trovare il giro giusto e si omologa tutto! Ma non a roma, in tutta italia superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2014 questa mattina mi sono divertito con la floccatura montanti,maniglioni,cassettino e consol autoradio a breve la faccio tutta completa anche cielo e km funghetti ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Dovresti fare anche la cornice del volante rossa, secondo me Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 ....ti sei dimenticato i tappini delle levette ai lati dello sterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Ah, anche la cornice dell' impianto di climatizzazione e l' inserto nello sportellino allora... Non si correggono gli artisti ragazzi, la creatività è il non rispettare le regole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Oddio... Anche no... Fabio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2014 Volante viene floccato nche lui tappini compresi mi era finito il materiale perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato February 26, 2014 Segnala Share Inviato February 26, 2014 Come si fiocca peppe? Che midifiche hai fatto al motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 27, 2014 Segnala Share Inviato February 27, 2014 Dovresti fare anche la cornice del volante rossa, secondo me wua mi hai anticipato come ho visto la foto e pensato la stessa cosa tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 27, 2014 Segnala Share Inviato February 27, 2014 (modificato) Ricorda molto le combinazioni di colore della 10° anniversario, pensavo che peppe interveniva anche sui sedili Modificato February 27, 2014 da coldhot brando 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2014 Amche quelli arrivano matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2014 e questa mattina abbiamo finito anche il volante e pad cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 27, 2014 Segnala Share Inviato February 27, 2014 Gran bel lavoro... Non son tanto per tutti quei particolari rossi nell'abitacolo, ma è stratosferica davvero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2014 Segnala Share Inviato February 27, 2014 Interessante e creativa soluzione del volante Riesci a fare una foto solo ai paddle? MI incuriosiscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 27, 2014 Segnala Share Inviato February 27, 2014 Mitico il volante bravissimo a questo punto mi aspetto i sedili con le cuciture rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts