superpeppe Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 LA GIOCANDA STA FERMA PER LAVORI IN CORSO TEMPO 10 15 GIORNI ESCE FUORI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Che patonzata peppe superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Cavolo dove mette lui mano, fa dei capolavori.... Siamo tutti curiosi di vedere questa come verrà fuori.... superpeppe e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Super curioso...e se i led sono sempre disponibili ricordati di me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 (modificato) peppe se sta a vende tutto chissa come la sta a fa diventa so curioso de vede che minigonne stai a mette visto che te stai a vende pure quelle .. xD grande ladesivo sul portaoggetti sta da zio... comunque i cerchi simil brabus ultimate 120.....wow so pure piu belli questi .. che marca so ? Modificato January 27, 2014 da Rossi46go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 Barb dai si capisce Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 Non si son intese le mie intenzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 (modificato) Rompe le palle? XD Modificato January 28, 2014 da Rossi46go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 ehheheheh vedrete vedrete sto a tribbola parecchio ehh sono sincero pero dai spero che piaccia non credete che sto facende chissa che.. rimane una normale bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2014 Segnala Share Inviato January 31, 2014 Ummh! normale BB? non credo proprio :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2014 Si tranquilli una normale bb come tutti solo con distanziali e parti in tinta stopp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Bellissima ovviamente la macchina, ma lo scenario è davvero originale, complimenti foto bellissime che danno tutto il suo valore alla piccola Brabus. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2014 Grazie davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Di niente, meriti. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2014 ancora a carissimo amico sto ancora 2 settimane prima che la finisco come dico io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 ancora a carissimo amico sto ancora 2 settimane prima che la finisco come dico io Eddai su, daie sotto con i lavori, siamo impazienti di vedere la nuova creazione di superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Daje peppe!!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 dai peppe che sto aspettando le foto della tua per convincermi definitivamente a mettere la mascherina 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ahhahaha speriamo accorciamo i tempi ma non la vedo cosi purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 (modificato) INTANTO CHE LA BESTIA MIA STA FERMA QUESTA SETTIMANA MOLTE SMART HO FATTO TRA XENON DISTANZIALI ECC QUESTE SONO LE PIU MODIFICATE DA ME Modificato February 13, 2014 da superpeppe Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 La mia è molto bella, ma i cerchi pulse non ci stanno completamente.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 COSA VUOL DIRE SCUSA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 (modificato) Con quel tipo di allestimento ci vedo dei bei brabus, o comunque dei cerchi diversi dai pulse.. Volevo dire la "prima" ma sto cavolo di correttore non funge ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato February 13, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts