superpeppe Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 50 euro 400 380 km andando tranquillo e qualche volta qualche affondata sui 14 kml sto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karnak Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 50 euro 400 380 km andando tranquillo e qualche volta qualche affondata sui 14 kml sto Allora non sono l' unico ad avere queste percorrenze. Mi pareva strano…. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Non per rompere eh, ma peppe ha scritto "andando tranquillo" che è l'opposto di "senza particolare riguardo e autostrada a 150" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Oltre i 100-110 consuma molto tutto perché non c'è più una 6 marcia come nella vecchia e ti ritrovi a 140 a 4500 giri davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karnak Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Oltre i 100-110 consuma molto tutto perché non c'è più una 6 marcia come nella vecchia e ti ritrovi a 140 a 4500 giri Infatti : toglier la 6 marcia secondo me è stato l' errore di Smart in questa seconda versione. davidebrabus89 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Anche senza " secondo me" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ritornando IT complimenti x le modifiche peppe!! Aspettiamo questa Gioconda!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 ahahah ragazzi per tornare IT.....State pronti qua secondo me peppe ha proprio delle bombe a mano da sganciare! ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Eddai ragazzi!! Siamo qui perché abbiamo la stessa passione: Smart! Brabus cdi mhd poco importa!! Non litighiamo e ne tantomeno tiriamo frecciatine perché non hanno alcun senso !! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Paolosmart74 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 ragazzi non mi fate scarellare ehhhhhhhhh BUAHAHAHAHAH SCHERZO COMUNQUE DAVVERO COME HA DETTO JAY STIAMO PARLANDO E DICENDO OPINIONI A VITA E NU MOZZICO GODIAMOCELA A RIDERE JACOPO PIU CHE BOMBE SO PROPRIO SECONDE GUERRE MONDIALI HAHAHAHAAH Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 daje giu peppe so proprio curioso di vede che combini superpeppe e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Cooooosa? rottame alle nostre smartine? no,no,no questo non lo dovevi dire però eh? Tu zitto che hai la smart invisibile come quella di barb Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Cooooosa? rottame alle nostre smartine? no,no,no questo non lo dovevi dire però eh? Tu zitto che hai la smart invisibile come quella di barb Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: invisibbile sono Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karnak Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Guarda Peppe : tu sei l' unico ad aver ragione perché ti abbiamo inzaccherato questo 3ead in maniera scandalosa. Hai tutto il mio appoggio. Se capiti a Torino, scrivimi : tu mi porti l' adesivo e io, tranquillo, ricambio con una bella pizza. superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 grazie capiiiiiii dai adesso paceeee e godiamoci e postate tutto cio riguarda i nostri mini giocattolini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 grande peppe cosi' gia spacca troppo!!ma per mettere le luci sotto le minigonne che kit bisogna comprare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2014 matteo contattami in privato li monto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 (modificato) vi ricordate l articolo di elaborare delle 2 smart brabus con 18 ecc ecc ecc bhe ecco qui chi aveva preparato tutto manco un ringraziamento mi e stato fatto pero vabbè dai Modificato January 15, 2014 da superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 Enry.smart e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 Peppe non hai bisogno dei ringraziamenti di nessuno chi ti consoce sa la passione e l'impegno che metti dietro queste cose..e la tua mano si è vista eccome!! anche senza "ufficialità". Mo forza che qua sta gioconda deve diventa la regina indiscussa!!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 quei multirazza anche da 17 starebbero da zio sulla smart...complimenti per i lavori peppe! nightruncabrio e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2014 grazie ragazzuoli e soprattutto grazie Jacopo che sai come lavoro e che lo faccio in primis per passione lagioconda ehhhhhhhhh mi sta ripulendo il porta banconote ma speriamo esce una cosetta bella come la bianchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 Wuuuuuuua peppe i sedili sportivi mi sono sempre piaciuti danno quel tocco di sportivita in piu poi se no sbaglio somigliano tanto a quelli del ultimate 120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts