Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

50 euro 400 380 km andando tranquillo e qualche volta qualche affondata ;) sui 14 kml sto

Allora non sono l' unico ad avere queste percorrenze. Mi pareva strano….

Inviato

Non per rompere eh, ma peppe ha scritto "andando tranquillo" che è l'opposto di "senza particolare riguardo e autostrada a 150"  :rolleyes:

Guest Roadster86
Inviato

Ritornando IT complimenti x le modifiche peppe!! Aspettiamo questa Gioconda!!

Inviato

ahahah ragazzi per tornare IT.....State pronti qua secondo me peppe ha proprio delle bombe a mano da sganciare! ahahahahaha

Inviato

ragazzi non mi fate scarellare ehhhhhhhhh

BUAHAHAHAHAH SCHERZO COMUNQUE DAVVERO COME HA DETTO JAY STIAMO PARLANDO E DICENDO OPINIONI A VITA E NU MOZZICO GODIAMOCELA A RIDERE :)

JACOPO PIU CHE BOMBE SO PROPRIO SECONDE GUERRE MONDIALI HAHAHAHAAH

Inviato

:paura: Cooooosa? rottame alle nostre smartine? :nono: no,no,no questo non lo dovevi dire però eh?

Tu zitto che hai la smart invisibile come quella di barb :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

:paura: Cooooosa? rottame alle nostre smartine? :nono: no,no,no questo non lo dovevi dire però eh?

Tu zitto che hai la smart invisibile come quella di barb :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :ninja: invisibbile sono :lo:

Inviato

Guarda Peppe : tu sei l' unico ad aver ragione perché ti abbiamo inzaccherato questo 3ead in maniera scandalosa. Hai tutto il mio appoggio.

Se capiti a Torino, scrivimi : tu mi porti l' adesivo  e io, tranquillo, ricambio con una bella pizza.

Inviato (modificato)

vi ricordate l articolo di elaborare delle 2 smart brabus con 18 ecc ecc ecc bhe ecco qui chi aveva preparato tutto :D manco un ringraziamento mi e stato fatto pero vabbè dai ;)

y1rj.jpg

Modificato da superpeppe
Inviato

Peppe non hai bisogno dei ringraziamenti di nessuno chi ti consoce sa la passione e l'impegno che metti dietro queste cose..e la tua mano si è vista eccome!! anche senza "ufficialità". Mo forza che qua sta gioconda deve diventa la regina indiscussa!!!

Inviato

grazie ragazzuoli e soprattutto grazie Jacopo che sai come lavoro e che lo faccio in primis per passione :) lagioconda ehhhhhhhhh mi sta ripulendo il porta banconote ma speriamo esce una cosetta bella come la bianchina :D