superpeppe Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 (modificato) Ciao ragazzuoli essi...... rieccoci qua dopo pochi mesi,al cuore non si comanda ce poco da fare e quindi siamo tornati in smart ma.stavolta Brabus originale anno 2012 con 102 somarelli..... ecco delle fotine....poteva mancare il solito posto ennooooo montaggio distanziali ant e post da 1.6 della omni competition e pomello con start engine della 10 anniversario Modificato January 4, 2014 da superpeppe Danieletto89, valerio23, ninì 46 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Diventerà sicuramente un capolavoro come l' altra. superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Favolosa , i cerchi sono divini ! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk gugazio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Diventerà sicuramente un capolavoro come l' altra. Direi ancora meglio dell'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Dato che è la tua gioconda faranno il codice no respect no sound xD ahahahah comunque bella Peppe mi piace superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Estrattore 2013 e mascherona presi proprio oggi domani se riesco li monto,tranne la mascherina che porto dal mitico carrozziere a fare nera perforza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Allora per ora la lasci nera? Eh ib effetti, l'altra era all white ora fai al contrario all black .. comunque è stupenda..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Bella !! Bentornato !!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 La Smart è bellissima, ma visto che ancora ci hai messo poco del tuo ti faccio i complimenti per le foto... scelta azzecca in ogni elemento. superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Estrattore 2013 e mascherona presi proprio oggi domani se riesco li monto,tranne la mascherina che porto dal mitico carrozziere a fare nera perforza Perché non la scambi con Lollo la mascherona anteriore che lui c'è l'ha nera? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Forza pe ! Falla diventare un unico esemplare superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Metti anche uno xeno 55w 6K e fai tutta l'illuminazione interna bianca VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Bellissima pe:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2014 Grazie ragazzi si in settimana andiamo di illuminazione interna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Bellissima Peppe!!! Sei un Mito!!! La 500 Abarth l'hai venduta Quasi quasi la prendevo io da affianca alla Smart.. superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Bella peppe sei un mago superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Fantastica! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Dai peppe!! Gioconda è azzeccatissimo!! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Bellissima la abarth però anche quella un gioiello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2014 era un gioiello ma sempre fiat vi ho detto tutto.....se me la sono levata cera il motivo non vale quanto costa per niente proprio Altair e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Quello nessunissima auto stefino, Giulio, davidebrabus89 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Complimenti... Davvero bella! valeriob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Grande Pe! Meglio le tedesche Francesco93ge e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 lo sapevo....che eri pentito Bella la bb 102... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 era un gioiello ma sempre fiat vi ho detto tutto.....se me la sono levata cera il motivo non vale quanto costa per niente proprio Quello che dico sempre io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts