Paolosmart74 Inviato April 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2014 Fatta finalmente preso una splendida 500 abarth bianco gara con scritte rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato April 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2014 https://imageshack.com/i/g4b4y2j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2014 Segnala Share Inviato April 8, 2014 Un altro che ci abbandona... Per una 5oo :ueeeeee: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 8, 2014 Segnala Share Inviato April 8, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato April 8, 2014 Segnala Share Inviato April 8, 2014 Abbandona si, ma è proprio bella ehh! Complimenti Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Occhio a non metterla di tetto!!! Capottano facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Cappottano facilmente??? O_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Cappottano facilmente??? O_o cosi' sembra, ho un amico che e' malato di ABARTH, molto ferrato in materia, e leggendo e frequentando i possessori di 500 molti lamentano questo problema...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Piano, bisognerebbe conoscere le circostanze ( o l'inettitudine del conducente) che han provocato questi casi ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 (modificato) ma quando mai....io sono nel forum"Cinquecentisti"mai letta sta cosa...andiamo piano con i sentito dire o le leggende...ed andiamo ad analizzare il singolo caso... Modificato April 9, 2014 da Giulio ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Mi informo e vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 un po come che le Smart fondono a 40 mila k tutt'oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2014 Sinceramente la tenuta è buona ovvio che non è come la slk che avevo una volta col baricentro bassissimo comunque è una macchina che terrò meno di un anno come mia consuetudine Grazie Vitos era da un po che la cercavo Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts