barbouz Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Se per quello, esiste anche il topic su 80-120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Sai che non lo trovo? Il motore di ricerca non considera i numeri forse? Boh... Comunque intendevo un dato ufficiale inteso come "dalla casa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 Allora siccome con una mano guido con l'altra tengo iPhone devo trovare un modo di fissarlo che si veda tachimetro e contagiri ok? 80-120 in che marcia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 È aspirata;-) Matteo come va con le molle? benissimo molto molto piu stabile rispetto a primapoi considerando anche che ho i distanziali e ho messo cerchi e gomme pulse non c'è paragone rispetto alla configurazione standard . ora se trovo una buona offerta penso di prendere anche gli ammortizzatori prendi gli FK praticamente li regalano sul sito FK.de Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 video...0-100,cronometri....ma stiamo parlando di un aspirato nato per un uso utilitario...per me perde ai bassi...e solo un banco prova lo può dire...Io l'avrei lasciata originale poi de gustibus.. Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Non è normale che con scarico più aperto perda ai bassi? Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Se non si adegua la mappa, si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Mah, io nonostante la mappa su misura, non avevo recuperato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 bel rumore ma sarei curioso di vedere anche io un video 0-100 comunque mi metto in coda per il fatto che perda giri andando ad andatura normale vediamo con il gas a tavoletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2014 lollo e poi come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 (modificato) Mettendo il bb. Ma stiamo parlando di turbo, per farla riprendere ai bassi è un attimo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato January 7, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 8, 2014 Segnala Share Inviato January 8, 2014 Cambiandola! Era troppo aperta purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 lollo ma il bb credo sia come l'originale solo più aperto la forma è la stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 lollo ma il bb credo sia come l'originale solo più aperto la forma è la stessa Ti stai sbagliando di grosso.. Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Non è più aperto è identico il kat.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Il kat è uguale, io ho su quello originale, in Mercedes mi hanno cambiato solo il pezzo dal kat in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2014 Francesco93ge e Giulio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Carina! Ma sbaglio o ho visto in vendita il tuo scarico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ha già spiegato che serviva da modello per un suo amico. Lollo, Lollo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 (modificato) Lo scarico è sempre più vivo e vegeto adesso senza i db killer ;-) ho fatto l'analisi gas di scarico Co: 0 Co2:1,55 Hc: ppm 0006 Nox: 0 Lambda: 0,99 Modificato January 23, 2014 da Paolosmart74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Ragazzi che ne dite se faccio un upgrade e passo ad una Smart 451 Brabus anno 2010 nera con 41000 km differenza da aggiungere alla mia 2500 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 SUBITO! Per quanto mi riguarda gli avevo portato gia i soldi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 dipende come è messa la macchina... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Dovrei andare a vederla dalle foto non è perfetta come la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2014 Nel caso dovrei rimettere la mia originale recupero i distanziali l'assetto lo lascio su mi costa meno smontarlo e lo scarico devo venderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts