Edo92 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Omologo 16 /17 e poi metto i 17 davanti sempre che non mi arrestino ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Mi sembrava che volevi restare sul legale, ma se la metti così ti appoggio ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 resta sul legale sui cerchi se hai un incidente son cavoli amari ti rovinano, vai di mappa scarico e filtro visto che hai una turbo, poi 17 davanti è meno guidabile che con i 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Pero' a genova non so dove andare a farla mappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 in italia già con mappa scarico e filtro sei illegale tanto vale fare anche il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 in italia già con mappa scarico e filtro sei illegale tanto vale fare anche il resto Certo perché quando ti fermano, gli dici cos'hai fatto nell'auto no? Guardi ho mappa scarico e filtro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 stiamo parliamo di un incidente un perito sveglio guarda anche questo sciocchino di un enry e comunque se lo scarico fa bordello ti fermano comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Per lo scarico no problem da me ce il mio migliore amico con una evo 10 scatalizzata se non arrestano lui io posso andare tranquillo ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 e ma su certe macchine già ti fai un idea di rumore quella sai che è sportiva quindi sai già che ne fa ovvio se vedi una seicento rombare come un ferrari forse la fermano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 fidati che non sa per nulla di originale abbiam dovuto fare genova milano con le cuffie perchè se no era da morire ! fa 140 decibel a 6000 giri davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts