Edo92 Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 ciao a tutti vi presento la mia smartina ,si tratta di una 1000 turbo passion . è in mio possesso da solo due settimane e piano piano sto cercando di renderla unica e inconfondibile . spero mi diate buoni consigli davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ah beh, se vuoi modificarla devi avere un bel portafoglio!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 barb non scoraggiarlo u.u benvenuto fra noi è molto bella..per curiosità quanto l'hai pagata? comunque esistono numerose modifiche low cost che puoi fare da te senza spendere grandi cifre ottenendo ottimi risultati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Lo pagata 6100 euri ! Fortunatamente ora ho trovato lavoro quindi son pronto a spenderci un po di soldini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 bella! come prima modifica direi di fare le parti grezze in tinta alla carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ho appuntamento dal carrozziere tra 2 settimane ! come prossimo step voglio buttare via sti cerchi ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 io andrei di brabus si puo sapere quanto ti ha chiesto il carrozziere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 300 a fare minigonne e lo spoiler davanti e dietro . Vorrei pero' un cerchio meno stravisto come i brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 300 a fare minigonne e lo spoiler davanti e dietro . Vorrei pero' un cerchio meno stravisto come i brabus Un po' caro il carrozziere :-/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Dici? A me non sembrava male come prezzo . Mi informo ancora un po in giro tanto ho due settimane di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Dici? A me non sembrava male come prezzo . Mi informo ancora un po in giro tanto ho due settimane di tempo Non so magari nelle tue zone è un buon prezzo ...se metti che il mio carrozziere con 450€ mi ha verniciato tutte le plastiche(escluso la cellula) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 alla faccia ! qua con 450 euro vernici ben poco purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Alfio, è il tuo particolarmente ecomomico davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiosmart Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Alfio, è il tuo particolarmente ecomomico Raga parliamo di plastiche (il carrozziere non deve ne stuccare ne niente)...e non ci vuole tutto questo gran colore per le nostre piccole.Quanto ti chiede per verniciare una station wagon allora?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 ora stavo pensando di cercare gli spoiler della 3.0 e portare quelli a far verniciare voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Raga parliamo di plastiche (il carrozziere non deve ne stuccare ne niente)...e non ci vuole tutto questo gran colore per le nostre piccole.Quanto ti chiede per verniciare una station wagon allora?! Il tuo ragionamento non fa una piega, ma la realtà è diversa. Chiedo scusa per aver sporcato il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Barbouz ha ragione poi qua a genova sembra di entrare in gioielleria invece che in carrozzeria dalle cifre che ti sparano ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Per i cerchi puoi prenderli aftermarket, così ti potrai scegliere il disegno che preferisci e questi hai magari tenerli per le invernali oppure rivenderli. Io per la mia smartina ho preso un set di gomme e cerchi miei invernali 123gomme.it e mi trovato bene. Magari valuta pure di montare la misura di gomma più larga visto che parliamo della turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Volevo mettere 4 cerchi da 17 ma non ho idee su che marca indirizzarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Molto ben tenuta, poi per avere ancora le gomme originali messe bene dopo 5 anni e 43000 Km deve essere stata usata con i guanti. Per i 17 sai che non li hai a libretto vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 (modificato) x i 17 sono molto belli i genius oppure brabus sella road Modificato January 3, 2014 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 X metterli a libretto non ce problema resta solo da trovare i cerchi giusti ! Comunque le gomme son messe bene ma son abbastanza durette ora mai ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Si, visto che sulla Turbo si può fare e non costa tanto meglio non rischiare. Certo, puoi trattarla con i guanti, ma dopo 5 anni si induriscono comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Si infatti l' unico problema e' che son costretto a metter l assetto brabus per omologare i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 16-17 puoi omologare, ma no 17-17 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts