manuela55 Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Mi chiamo Manuela ( ma va..? ) e sono l'entusiasta posseditrice ( si dice cosi? ) di una Smart Cupè Passion da soli 5 giorni. Mio marito me l'ha comprata ( usata ) perché ha detto che di carrozziere gli costavo di più. ( l'auto "di famiglia" e una Kia Sorento e sinceramente è un pò fuori dalla mia portata in quanto a manovre di parcheggio). Vi ringrazio tutti per le informazioni che ci avete fornito ( consultando il forum per un pò ) e che ci hanno guidato nella scelta dell'acquisto. Presto approfitterò ancora della vostra gentilezza e preparazione tecnica per dissipare alcuni dubbi che stanno nascendo riguardo la manutenzione necessaria ( la belva ha 87.000 Km ma sempre tagliandata in concessionario SMART.) Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Benarrivata …..tranquilla chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Benvenuti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Welcome Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Benvenuti nel mondo Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts