Leo2014 Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Buona sera ragazzi mi presento mi chiamo Pierluigi e sono di Frosinone di professione faccio il meccanico di camion ma per passione anche di vetture su cui mi applico abbastanza anche con il chip tuning posseggo da poco una smart 450 600 benzina del 2000 presa da mia moglie a cui ho ceduto la mia clio 1,5 dci del 2007 perché è in dolce attesa ho visto questo splendido forum e ho deciso di iscrivermi per iparare anche grazie al vostro aiuto i pregi e i difetti di questa macchina che sia elettronicamente e motoristicamente conosco abbastanza poco! Scusate se mi sono dilungato abbastanza nella presentazione ma così eviterò di farlo in futuro buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Beh, con i chip purtroppo non possiamo aiutarti granchè, per il resto quel che possiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo2014 Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Grazie grazie per il chip faccio da me ! Anzi se avete da chiedere a disposizione quello che mi interessa e conoscere bene questa CAR in tutte le sfaccettature anche perché in molti versi e' unica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 1, 2014 Segnala Share Inviato January 1, 2014 Ciao e benvenuto Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Benvenuto nel mondo Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts