DjErny Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 (modificato) Dopo essermi presentato nella sezione adatta, vi posto qui le foto della mia Smart acquistata da un giorno e già apprezzata come se fosse una delle migliori auto che abbia mai avuto (visto che vengo da tutte noiosissime utilitarie).È una Smart Fortwo 451 Cabrio 1000 Turbo Benzina anno 2008. A voi i commenti... ( Sto pensando seriamente di investire 500 euro per un bel volante sport 3 razze con paddle ).[scusate se ho rimosso le foto, le aggiungerò a breve dopo aver rimosso la targa]Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Modificato January 7, 2014 da DjErny davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ps: nascondi le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Soldi investiti bene.. il volante passion non mi piace proprio! sempre bella la cabrio!! complimenti e auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Bella mai visti gli interni beige Sent from my iPhone5 using Tapatalk2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Bella mi piace finalmente una smart blu come la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 È una Smart Fortwo 451 Cabrio 1000 Turbo Benzina anno 2008. A voi i commenti... ( Sto pensando seriamente di investire 500 euro per un bel volante sport 3 razze con paddle ). Molto bella e con il turbo anche divertente; il volante ci starebbe bene, ma non credo che basterebbero 500€, sai che i paddle vanno poi attivati in SC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Vuoi che non se ne trovino usati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Vuoi che non se ne trovino usati? Dove posso trovarlo usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Se calcoli che 200 ci vanno tra montaggio e attivazione, a 300 chi lo vende? Quelli che si trovano a quelle cifre poi magari sono stati smontati di fretta e hanno il sensore di sterzata andato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ebay, subito etc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ebay, subito etc... Nuovo l'ho trovato a 366 euro a dire la verità. Dopo provo a dare un'occhiata su eBay e subito ma la vedo dura Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Su subito ce ne sono un paio a meno di 200 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 NUOVO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Troppo basso il prezzo, quasi sicuramente saran non funzionanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Senza sensore forse.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Se calcoli che 200 ci vanno tra montaggio e attivazione, a 300 chi lo vende? Quelli che si trovano a quelle cifre poi magari sono stati smontati di fretta e hanno il sensore di sterzata andato... Mi spiego, per me "usato" significa venduto da un privato che vuole montare il Brabus o (se esiste) un altro, e che mi dimostra che è funzionante. Chiaro che di dubbia provenienza si trovano a meno, ma 1 - se ho il minimo dubbio che non sia regolarmente acquistato non lo considero 2 - anche se avessi meno remore potrei comunque prendere una fregatura perchè sensore sterzo o air bag ( o entrambi) non funzionano ( e se è stato smontato "di fretta" è molto probabile) a quel punto 200 del volante + 200 di montaggio e attivazione + ? di riparazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ok mi avete convinto. Per ora me la godo per come è, niente modifiche Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 No, cercalo pure, ma sta attento ai prezzi troppo bassi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Mi sono accorto proprio ora che ho un foretto sulla capote, non entra acqua ma vorrei tamponarlo. Possibili soluzioni user friendly e poco dispendiose? Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Meglio che ti rivolga a un tappezziere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Meglio che ti rivolga a un tappezziere Ieri l'ho controllata 3 mila volte non ho visto nulla. Non vorrei qualche invidioso.... Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Non entra acqua finche non piove tanto, non entra perche sul tetto dalla parte interna c'è un altro telo..ma credo che se prende un bel do d'acqua....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2013 Ragazzi volevo avvisarvi che ho risolto acquistando un set per riparazione/bucature per tela, in pratica quello usato per riparare materassini gonfiabili. 15 euro spesi e risultato davvero ok. Almeno per ora Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Mal che vada da dentro ci incolli una toppa nera col silicone e sei apposto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts