Vai al contenuto

La Mia Smart Cabrio 451

DjErny

Recommended Posts

Dopo essermi presentato nella sezione adatta, vi posto qui le foto della mia Smart acquistata da un giorno e già apprezzata come se fosse una delle migliori auto che abbia mai avuto (visto che vengo da tutte noiosissime utilitarie).
È una Smart Fortwo 451 Cabrio 1000 Turbo Benzina anno 2008. A voi i commenti... ( Sto pensando seriamente di investire 500 euro per un bel volante sport 3 razze con paddle :D ).

[scusate se ho rimosso le foto, le aggiungerò a breve dopo aver rimosso la targa]

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Modificato da DjErny
Link al commento
Condividi su altri siti

È una Smart Fortwo 451 Cabrio 1000 Turbo Benzina anno 2008. A voi i commenti... ( Sto pensando seriamente di investire 500 euro per un bel volante sport 3 razze con paddle :D ).

Molto bella e con il turbo anche divertente; il volante ci starebbe bene, ma non credo che basterebbero 500€, sai che i paddle vanno poi attivati in SC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se calcoli che 200 ci vanno tra montaggio e attivazione, a 300 chi lo vende? Quelli che si trovano a quelle cifre poi magari sono stati smontati di fretta e hanno il sensore di sterzata andato...

Mi spiego, per me "usato" significa venduto da un privato che vuole montare il Brabus o (se esiste) un altro, e che mi dimostra che è funzionante.

Chiaro che di dubbia provenienza si trovano a meno, ma 

1 - se ho il minimo dubbio che non sia regolarmente acquistato non lo considero

- anche se avessi meno remore potrei comunque prendere una fregatura perchè sensore sterzo o air bag ( o entrambi) non funzionano ( e se è stato smontato "di fretta" è molto probabile) a quel punto 200 del volante + 200 di montaggio e attivazione + ???? di riparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo avvisarvi che ho risolto acquistando un set per riparazione/bucature per tela, in pratica quello usato per riparare materassini gonfiabili. 15 euro spesi e risultato davvero ok. Almeno per ora :D

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti