DjErny Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo favoloso forum. Vengo da una Opel Corsa 5 porte del 2010 1.3 CDTI 90CV e domani andrò a prendere la mia prima Smart Fortwo dal mio concessionario di fiducia. Una ForTwo Cabrio 451 1000 Turbo Benzina di colore blu anno 2008 allestimento Passion. Appena sarà mia pubblicherò le foto sul forum se sarà di vostro gradimento ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 (modificato) Sicuramente non rimpiangerai il motore della corsa, benvenuto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato December 28, 2013 da Enry.smart DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Benvenuto nel mondo Smart!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Ciaooo DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Salveeee grazie a tutti. Auto presa, è una vera scheggià. A breve vi posto le foto sto lottando con Genertel per far si che mi attivino l'assicurazione. Grazie ancora per il vostro caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Ciao e benvenuto. DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Eccolaaaa che ne dite??? :3 Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Che bella, ce ne sono poche cabrio in giro, di quel colore, complimenti. DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Belli gli interni. Però metti le foto nella loro sezione corretta DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Mi scuso non sono ancora un esperto ne non volevo crearvi fastidi caricando le foto qui. Comunque le prossime le caricherò nella sezione apposita. Scusate intanto una domanda. Ma è normale che quando si accende e si inserisce la marcia senza pigiare il pulsantino va in sequenziale invece che in automatico? È se si è possibile modificare? Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Nein DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Mi scuso non sono ancora un esperto ne non volevo crearvi fastidi caricando le foto qui. Comunque le prossime le caricherò nella sezione apposita. Scusate intanto una domanda. Ma è normale che quando si accende e si inserisce la marcia senza pigiare il pulsantino va in sequenziale invece che in automatico? È se si è possibile modificare? Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk No non è normale .. In teoria dovrebbe di default andare in automatico! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjErny Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 E da cosa può dipendere? Problema grave? Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Non è vero, dipende dall'anno e dalla versione del software cambio DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 benvenuto nel mondo smart bellissima la smartina cabrio e ottimi interni! per quanto riguarda il sequenziale è normale anche sulla mia fa la stessa cosa in teoria con l'aggiornamento alla centralina/cambio dovresti risolvere DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Benvenuto DjErny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts