Vai al contenuto

Nuovo Smartista

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo favoloso forum. Vengo da una Opel Corsa 5 porte del 2010 1.3 CDTI 90CV e domani andrò a prendere la mia prima Smart Fortwo dal mio concessionario di fiducia. Una ForTwo Cabrio 451 1000 Turbo Benzina di colore blu anno 2008 allestimento Passion. Appena sarà mia pubblicherò le foto sul forum se sarà di vostro gradimento ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeee grazie a tutti. Auto presa, è una vera scheggià. A breve vi posto le foto sto lottando con Genertel per far si che mi attivino l'assicurazione. Grazie ancora per il vostro caloroso benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso non sono ancora un esperto ne non volevo crearvi fastidi caricando le foto qui. Comunque le prossime le caricherò nella sezione apposita.

Scusate intanto una domanda. Ma è normale che quando si accende e si inserisce la marcia senza pigiare il pulsantino va in sequenziale invece che in automatico? È se si è possibile modificare?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso non sono ancora un esperto ne non volevo crearvi fastidi caricando le foto qui. Comunque le prossime le caricherò nella sezione apposita.

Scusate intanto una domanda. Ma è normale che quando si accende e si inserisce la marcia senza pigiare il pulsantino va in sequenziale invece che in automatico? È se si è possibile modificare?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

No non è normale .. In teoria dovrebbe di default andare in automatico!

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel mondo smart :D

bellissima la smartina cabrio e ottimi interni! per quanto riguarda il sequenziale è normale anche sulla mia fa la stessa cosa in teoria con l'aggiornamento alla centralina/cambio dovresti risolvere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.