smart_cattiva Inviato April 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2016 (modificato) Altri pezzi appena completati e qualche optional Ci sono i nuovi cavi candele, le frecce anteriori fiume (su vedono poco causa flash), le luci targa completamente a led e le nuove borchie per i cerchi! Modificato April 17, 2016 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2016 (modificato) Modificato April 17, 2016 da smart_cattiva Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 18, 2016 Segnala Share Inviato April 18, 2016 Io le foto le vedo malissimo ! Ma hai preso i cavi magnecor? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2016 Si magnecor,perché? Ma come mo che metto qualche foto in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 19, 2016 Segnala Share Inviato April 19, 2016 No già la prima, convinto che ogni volta la situazione migliorasse comunque perché non servono a niente mi stupisco di te Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 19, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2016 No già la prima, convinto che ogni volta la situazione migliorasse comunque perché non servono a niente mi stupisco di te Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk !!! Ma io li o presi perché mi piace il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 19, 2016 Segnala Share Inviato April 19, 2016 Si ma soldi spesi male ad alcuni hanno dato problemi di dispersione !! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 19, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2016 E no.... questo non dovevi dirmelo! Si possono verificare prima di montarli queste dispersioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 19, 2016 Segnala Share Inviato April 19, 2016 Eh no te ne accorgi dopo se la candela va a massa..una volta montati...ma poi con la preparazione che hai come mai hai deciso di prendere questi e non magari farteli fare apposta? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 19, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2016 Perché il mecca mi disse che montando una centralina da competizione affiancata alla mia, si possono recuperare e migliorare tanti parametri che non potresti altrimenti. Ultimamente cercavo anche per le bobine,ma mi è stato soli consigliato di comprarne di nuove ed originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 19, 2016 Segnala Share Inviato April 19, 2016 Allora molto probabilmente riuscirai a sfruttarli meglio! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts