Vai al contenuto

450 Qualche Foto....poco Per Volta!

Recommended Posts

Inviato

al posteriore incollero questo piccolo controller che regola la luminosità  diurno notturna e roglazione fine in fase di taratura del manometro

28vvq0k.jpg

illuminazione è bianca e rossa.

Inviato

Bellissimo il manometro e entra perfetto nel funghetto.....nel box ho un terzo funghetto buttato li...quasi quasi.......

Inviato (modificato)

Ciao..complimenti per il lavoro eseguito...per curiositá da quanto é di diametro il manometro?

Modificato da paoloc
Inviato (modificato)

Il diametro è da 6. Per farcelo stare bisogna levare il vetro di plastica....una volta centrato gli monti con del biadesivo il cerchio sopra.

Modificato da smart_cattiva
Inviato (modificato)

Davvero bello! Quasi quasi...

In effetti l'orologio è sacrificabile

Modificato da barbouz
Inviato

Davvero bello! Quasi quasi...

In effetti l'orologio è sacrificabile

aggiungerlo no? ;)

Inviato

preferisco restare sui 2 pod. 3 mi fa caciara :D

Comunque l'ora la da la radio, alla fine. Ma c'era un post in evidenza dove un ragazzo aveva proposto alla roaditalia (mi pare) e alla smartkits una collaborazione per fare il fondino del turbo con lo stile Brabus. Se n'è saputo più nulla?

Inviato

Uno regola l'intensità diurna e notturna.......l'altro regola la soglia d'intervento del led rosso di warning!

è completamente elettronico...senza tubo dell'aria che arriva allo strumento giusto?
Inviato (modificato)

questo è il sensore dell'aria da montare nel vano motore. L'unico dubbio.....ma sicuramente il mecca me lo saprà dire....è se convenga tagliare il tubo perchè troppo lungo e magari sfalza la lettura della pressione. O se non sia proprio da cambiare con uno trecciato e telato per evitare deformazioni dovute alla pressione.....visto che dovrei girare a 1.4 di picco!

205ruk6.jpg

il connettore nero ovviamente è quello che si connette al manometro.

Inviato

questo è il sensore dell'aria da montare nel vano motore. L'unico dubbio.....ma sicuramente il mecca me lo saprà dire....è se convenga tagliare il tubo perchè troppo lungo e magari sfalza la lettura della pressione. O se non sia proprio da cambiare con uno trecciato e telato per evitare deformazioni dovute alla pressione.....visto che dovrei girare a 1.4 di picco!

205ruk6.jpg

il connettore nero ovviamente è quello che si connette al manometro.

...se mi posso permettere di darti un consiglio non é tanto importante la lunghezza del tubo ma il fatto che sia resistente e non ti si sfili dagli attacchi.... perció a mio giudizio visto che vai con belle pressioni dagli di tubo telato ed intrecciato
  • 1 year later...
  • 1 month later...
Inviato (modificato)

THZoxb.jpg

Qualche primo pezzo ritirato dal carrozziere.

Qui sto cominciando una blanda insonorizzazione, più che per l'impianto è proprio per una questione di confort. Adopero Butliflex più pasta Brax.

MGztJF.jpg

DVECQl.jpg

Sdigrj.jpg

eh3Nei.jpg

Questo è quasi il risultato finale, ma non completo.

bzJBa1.jpg