Rock i Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Complimenti per il forum,non lo conoscevo e ci sono molte cose interessanti fra cui il contatto con il fabbricante! Solo per capire,ho postato un argomento riguardante lo smontaggio della luce di posizione,ho visto il lucchetto, guardando le regole non mi sembrava ci fossero contenuti particolari. Forse perché l'argomento può essere esaurito? Grazie molte soprattutto a chi ci dedica tempo e impegno. Buon Natale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Probabilmente perchè è un argomento ampiamente trattato e quindi facilmente recuperabile con una semplice ricerca. Auguri anche a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Tasto CERCA in alto a destra, questo è il motivo del lucchetto, prima di postare usalo.. E vedrai che al 99% trovi quel che cerchi, buon natale! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2013 Segnala Share Inviato December 24, 2013 Quotone per Enry! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts