Danieletto89 Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Pensavo nelle tailor made ci fosse. . .eppure giu in SC ho visto molte Smart con vetri fume. . .vabbè tanto la multa non me l'han fatta. . .ora li ho tolti e ho messo una gradazione minore. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Ti ho appena visto! Zona anagnina ho anche alzato il braccio ma non mi hai visto stavo proprio avanti a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Ti ho visto ti ho visto. . Ho fatto un cenno con la testa per salutarti ma sicuramente non mi hai visto. . .io abito proprio li dietro!!! Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Anche io! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Allora mo un giorno ci andiamo a prendere un bel caffettino! Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Non resisto... Tosi, nemo a prender un caffetin?? Enry.smart, davidebrabus89 e buaity 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Fa finta di non aver letto... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Non resisto... Tosi, nemo a prender un caffetin?? Ndemo ndemo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Adesso tutti chiedete scusa a Daniele!! Forza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Per non averlo invitato? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 In effetti siamo Ot! Pardon!! Scusa Barb ma è stato più forte di me hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Aia Daniele finito i lavori? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Ma quale finito e finito. . .con questa pioggia ho ritardato tutto quanto. . .per la verniciatura completa se ne riparlerà tra un mesetto. . .ora si possono portare avanti alcuni ritocchi e dettagli. . .oggi se riesco mi diverto un Po con lo spray siliconico. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 (modificato) A cosa ti serve? Modificato February 5, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Lo spray siliconico serve a molte cose come ad esempio: - impermeabilizza quindi ottimo per la cappotta visto che con il passar degli anni tende a perdere la sua impermeabilità. - ravviva le parti grezze o nere gli fa riacquistare il lucido che hanno appena comprata. - ammorbidisce e fa rimanere morbide le guarnizioni, che con il passare degli anni tendono a seccarsi. - é ottimo come lubrificante per le guide della cappotta. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Allora ti dico che stai usando il prodotto sbagliato per tutte le applicazioni che hai indicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 http://smartroadsterclub.forumfree.it/?t=57767071 Leggi qui allora. . .non sono l'unico ad usarlo. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Non è che se lo dicano loro sia "oro colato". La tela è inutile lubrificarla. Perchè: è un multistrato, quello esterno è, passatemi il termine, estetico. Quello sotto è l'impermeabilizzante e quello non lo rinnovi finché c'è il tessuto sopra. Oltretutto rischi di macchiare o rendere peggiore il tessuto ( laveresti i sedili con silicone?). Le guarnizioni, meglio la vaselina perché viene assorbita dalla gomma, non scivola via come il silicone ( che non viene assorbito invece). Le plastiche rischi di rovinarle e/o seccarle: anche qui rimane in superficie e non viene assorbito. Oltretutto in quelle esterne va via con la prima pioggia. Per le guide, meglio usare altri lubrificanti ( tipo il Wd, ma neanche... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Daniele ma con il tempo è normale che dal tessuto della capote ci siano infiltrazioni? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Si. Ma dopo anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Si immaginavo, infatti ho comprato alla bmw un prodotto fantastico Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Mah... Son sempre un po' scettico su questi prodotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Mah io ho un amico lucabuca che sicuramente lo conosci brabouz che lui ha risolto con lo spray siliconico quelle fastidiosissime e bruttissime infiltrazioni che si hanno all'altezza degli specchietti laterali che poi ti goccia tutto sulle casse. . .tanto abbiam capito che hai una road! Quindi sai di che parlo. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Si, lo ricordo. Senza offesa, ma non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts