Danieletto89 Inviato January 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2014 Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. . .venerdi vedrò di fare un scappata giu a circo massimo. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 bella bella sono curioso di vederla ultimata Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 che bella mazzaaaa Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2014 Segnala Share Inviato January 13, 2014 Bella, complimenti, unico appunto gli specchietti perchè non wrapparli carbonio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2014 Ammazza ricevere i complimenti da peppeeee ahahah. . .comunque White no i specchietti vedrò se farli in un altro modo, qualcosa mi invento, niente carbonio ha stufato sto carbonio! ;) Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 14, 2014 Segnala Share Inviato January 14, 2014 Complimenti sta venendo bellissima..secondo me ci starebbero bene i fari e la mascherina dello stesso colore dei cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 È veramente beatiful Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato January 15, 2014 Segnala Share Inviato January 15, 2014 (modificato) Complimenti é bellissima mi piace un sacco Modificato January 15, 2014 da paoloc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 anche le foto sono belle, ma io le targhe delle mie auto non le metto mai in bella vista. :-) Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Infatti è senza... Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 In un paio di foto si vede chiaramente, ed è pure facile da ricordare.... Questo non sminuisce il bellissimo lavoro, complimenti a Danieletto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 complimenti sei davvero bravo!ma fai il carrozziere?? Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2014 anche le foto sono belle, ma io le targhe delle mie auto non le metto mai in bella vista. :-) Ciao Ma non si vede nulla. . .e poi sono tutto omologato e in regola, non ho nulla da nascondere e preoccupare!!! ;) Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2014 Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. . .comunque no non sono un carroziere! Magari! Il lavoro sarebbe sicuramente venuto meglio eheheh sarebbe una rovina per me una carrozzeria di proprietà Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Per la targha forse voleva avvertirti che nel primo post in due foto è leggibilissima, mentre nelle altre è cancellata. Poi in effetti, come tu dici, nessun problema ( anche perchè poi ci si va in giro e quindi è visibile a chiunque ). Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato January 16, 2014 Segnala Share Inviato January 16, 2014 Complimenti... Le prime foto dei cerchi non mi avevano entusiasmato mentre ora col tridion dello stesso colore devo dire che sta venendo veramente bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2014 Ero un pochino scettico anche io stesso sul colore dei cerchi...ma il solito cerchio nero bianco o antracide mi avevano stufato! Hehehe Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 17, 2014 Segnala Share Inviato January 17, 2014 Bravo danieletto...mi piace! le nuove tailor made prevedono il cerchio bicolore tipo il tuo che riprende la carrozzeria ed è super Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Bella il colore dei cerchi é bellissimo Sent from my iPad using Tapatalk Danieletto89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 Ieri sera la polizia mi ha fermato e mi ha detto che per i vetri scuri c'era una contravvenzione di 600 € perché devono essere autorizzati dal prefetto essendo una macchina due porte, scusate ma non sono forniti come optional dalla Smart!?!? Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Non qui in Italia. Per legge i discendenti anteriori non vanno toccati così come il parabrezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 Mmm e allora perché viene messo come accessorio??? XD Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Ripeto, non nei finestrini davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Soprattutto nella smart, non esiste.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Sarebbe interessante vedere dove l'hai visto proposto come accessorio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts