Danieletto89 Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Han ragione per brabouz! Dai su mostraci la tua all silver! Eheheh comunque Davide per tornare in tema possessori. . .qui si Siam davvero pochi io mi sono iscritto anche al roadster forum ma a dirti la più sincera verità. . .non c'é coinvolgimento girano tre utenti ogni morto di papà e parlano solo tra loro . . .quindi son venuto via. . .mi sembrava di star a parlare da solo! Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ha una jack Black.. Ma quale.. Blu con cellula silver.. Almeno da quello che si sa.. E forse l'avrà anche venduta Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Hahahah anche io m'iscrissi e me ne sono andato, questo forum è più caloroso. Voglio vede la tua macchina barbouz Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ma quale blu...io m e la ricordo champagne tridion silver e lorinser silver..dalle indiscrizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ne giaravano 2 jacopo, quella blu dove c'era lui (almeno si pensa) senza neanche un capello, e quella champagne dove aveva dei baffoni enormi ahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ma qual è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 (modificato) Quella con i baffoni... ci voleva dell' inventiva, mi pare fossi riflesso nell' auto. Edit: La memoria.... Modificato February 14, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Avevo visto dei baffoni e non solo io >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Mi riferivo a : blu o nocciola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ecco, quelli non soni baffoni? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 comunque si é una road. . .quella é la piega che sta nella parte posteriore del tridion. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Danieletto la nefertari a che sta? L'hai completata? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 No sono fermo per il momento. . .la strada é lunga e le risorse sono poche. . .se non si rompeva il motorino d'avviamento questa mese avrei completato la verniciatura. . . Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Sti motorini sono una rottura, successe anche a me Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Piccolo aggiornamento verniciato il muso al suo colore originale!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Oggi si carteggia leggera leggera leggera e poi una bella mano di polish!!! E torna linda e pinta!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Non ha buccia d'arancia da dover carteggiare. A meno che non abbia strisci.profondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 È un pochino il cofano ha la buccia d'arancia.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Giusto, te hai riverniciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Ma scusa non dovevi farla tutta bianca con tridion color rame circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 Si ma purtroppo ho perso il lavoro e quindi i fondi hanno iniziato a scarseggiare!!! La dovevo vendere ma per il momento rimane con me la piccola road!!! Quindi diciamo che ci sarà tempo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts